Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Python - imparare a programmare su Pyhton
Forum - Python - imparare a programmare su Pyhton - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
giofed (Member)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 27/02/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 15:40
Sabato, 10/03/2012
Io come testi oltre a quelli che normalmente si trovano in internet, sto usando i libri "Imparare Python" di Mark Lutz 3° e 4° edizione della serie Hops (Tecniche nuove) sono completissimi ed indicati per imparare il linguaggio in profondità, poi per le librerie bisogna rivolgersi verso altri testi in lingua inglese.

A proposito qualcuno conosce qualche testo base per le QT, possibilmente in italiano?   8-|

Grazie

PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:46
Lunedì, 12/03/2012
per le qt non trovi niente in italiano.
io ho comprato il libro rapid gui programming with python e qt è un bel mattone ma ne vale la pena.
http://www.qtrac.eu/pyqtbook.html

PM Quote
Avatar
giofed (Member)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 27/02/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 23:44
Mercoledì, 14/03/2012
Ti ringrazio,  purtroppo a volte comprendere alcuni concetti è gia abbastanza complicato in italiano, in inglese le difficoltà si moltiplicano notevolmente. Grazie proverò a leggere questo libro.

PM Quote
Avatar
giofed (Member)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 27/02/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 23:48
Mercoledì, 14/03/2012
Ti ringrazio,  purtroppo a volte comprendere alcuni concetti è gia abbastanza complicato in italiano, in inglese le difficoltà si moltiplicano notevolmente. Grazie proverò a leggere questo libro.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo