Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Esecuzione automatica = virus?
Forum - C/C++ - Esecuzione automatica = virus? - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
osharko (Normal User)
Pro


Messaggi: 124
Iscritto: 16/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 19:11
Sabato, 16/04/2011
mi dispiace ma non riesco a trovare niente di niente...
scusa se ti ho dato false speranze...
comunque prova ad aggiungerlo alle esclusioni, vedi che cosi doverebbe andare(normalmente questo lo puoi fare manualmente)!!

PM Quote
Avatar
crybot (Normal User)
Rookie


Messaggi: 43
Iscritto: 11/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 19:51
Sabato, 16/04/2011
grazie comunque, mi chiedevo se cryptando la stringa che contiene la directory di esecuzione automatica e inserirendo all'interno della funzione che copia l'applicazione all'interno della cartella un'altra funzione che decrypta la stringa e la passa alla prima funzione si riesca ad eludere l'antivirus... secondo voi e` possibile? saprei fare una cosa del genere, ma prima di perderci tempo vorrei avere un parere da voi...
grazie ;)

PM Quote
Avatar
osharko (Normal User)
Pro


Messaggi: 124
Iscritto: 16/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 15:27
Domenica, 17/04/2011
Testo quotato

Postato originariamente da crybot:

grazie comunque, mi chiedevo se cryptando la stringa che contiene la directory di esecuzione automatica e inserirendo all'interno della funzione che copia l'applicazione all'interno della cartella un'altra funzione che decrypta la stringa e la passa alla prima funzione si riesca ad eludere l'antivirus... secondo voi e` possibile? saprei fare una cosa del genere, ma prima di perderci tempo vorrei avere un parere da voi...
grazie ;)



per criptare e decriptare cosa intendi?
perchè se è quel criptare e decriptare che conosco io mi sa che non serve, però penso proprio che è solo perchè non ho capito ciò che vuoi dirci...
esponi la tua idea :)

PM Quote
Avatar
crybot (Normal User)
Rookie


Messaggi: 43
Iscritto: 11/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 19:20
Domenica, 17/04/2011
intendo codificare una stringa assegnando ad ogni lettera un'altra lettera e decodificandola utilizzando lo stesso metodo al contrario restituendo la stringa originale, per esempio:

Codice sorgente - presumibilmente C++

  1. char stringa = "ciao"
  2. char StrRes
  3. for(i=0; strlen(stringa); i++)
  4. switch(stringa[i])
  5. {
  6.     case 'a':
  7.             strcat(StrRes, "l");
  8.     case 'l':
  9.             strcat(StrRes, "a");
  10. //ecc.ecc
  11.  
  12. }


questo era la codifica, e utilizzo lo stesso metodo per decodificarla quando la passo alla funzione che copia il file nella directory.

questo intendevo ;)


P.S. e` una bozza ci sono errori ovunque(parentesi, virgole ecc.ecc.)

Ultima modifica effettuata da crybot il 17/04/2011 alle 19:22
PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo