Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Suggerimento Creazione Sito Web per Terzi
Forum - Tutto e di + - Suggerimento Creazione Sito Web per Terzi

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
MrAntonio (Normal User)
Newbie


Messaggi: 18
Iscritto: 22/03/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 23:12
Martedì, 22/03/2011
Salve,
allora io mi chiamo Antonio e sono Diplomato è mi hanno detto di fare un Sito Web per un'angezia immobiliare (lo sto facendo in ASP.NET) e deve contenere un catalogo di progetti che devono essere visualizzati mediate una ricerca (quindi Listview + Motore di ricerca) più un'area riservata, news gestite dall'utente finale Header in Flash e supporto multilingua (Francese, Inglese e Italiano) secondo voi quanto dovrei chiedere? (Ho chiesto 500€) secondo voi quanto avrei dovuto chiedere?

Tenendo conto a che che all'inizio mi aveva chiesto di fare questo:
- Header Animato Flash
- Motore di ricerca interno per ricercare i progetti
- Flippage
- Supporto multilingue
- 1 modulo (contatti)
- Pagina del progetto dettagliata
- Pannello di controllo per elimiare ed aggiungere progetti
Ed ho chiesto 500€

Poi mi ha fatto aggiungere e creare:
- Header Animato Flash differente per ogni pagina (12 Pagine)
- Creazione Logo
- Creazione Brochure (21 pagine) con PS
- Pagina servizi ho dovuto creare 5 mini brochure
- Nella Home Page mi sta facendo aggiungere cose su cose (ho dovuto modificare il Layout)
- Mi ha fatto aggiungere del testo con un carattere non Standard quindi ho dovuto ricorrere al rimedio con Cuffon Script
- Aggiungere l'area riservata
- Agiungere una gestione di News ed Eventi
- Aggiungere altri 3 moduli (Tipo contatti)
- Ho dovuto modificare 4 - 5 volte il layout generale perché non andava bene (nel senso che aggiungeva delle cose tipo: testi, icone, collegamenti ecc.)