Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Pubblico i sorgenti?
Forum - C# / VB.NET - Pubblico i sorgenti? - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
giovannibart91 (Member)
Pro


Messaggi: 64
Iscritto: 30/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:31
Mercoledì, 26/01/2011
Testo quotato

Postato originariamente da Gianluca87:
sono daccordo sul fatto che un articolo possa essere molto interessante...
ma non hai capito il punto...1 il titolo del topic non parla di articoli ma di sorgenti...2 io non porto e non propongo il software che produco e che vendo o che voglio vendere su questo sito, non sarebbe corretto verso lo spirto del sito e chi lo legge... 3 Se non trovi programmi simili al tuo ti consiglio un bel libro "How to use Google"

Ad ogni modo se già in partenza non sei interessato a divulgare i sorgenti evita di chiederlo con un sondaggio.




1) Ovviamente un forum è una successione di argomenti che si sviluppano in modo dinamico, quindi in questo caso significa che leggere solo il titolo del topic non basta a capire che avevo già chiuso l'argomento dicendo che il sorgente lo pubblico da un'altra parte e qui scrivo solo un articolo esplicativo (quindi mi raccomando leggere bene prima di postare)

2) Non ho proposto, ho chiesto se fosse lecito caricare un programma completo che ledesse la proprietà intellettuale altrui, quindi era solo uno scrupolo di precauzione oltre a un vero e proprio sondaggio sull'eventuale convenienza nel farlo

3) In una ricerca-campione che un utente medio può effettuare sono riuscito a trovare solo DUE programmi a sorgente chiuso, di cui uno è fatto malissimo e l'altro non permette funzionalità di streaming e necessità di un account PRO a pagamento per le funzionalità avanzate, quindi mi sembra un po' poco rispetto alle miliardi di risorse che internet può offrire...

Ultima modifica effettuata da giovannibart91 il 26/01/2011 alle 15:36
PM Quote
Avatar
Gianluca87 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 300
Iscritto: 16/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:05
Mercoledì, 26/01/2011
Testo quotato

Postato originariamente da giovannibart91:

Testo quotato

Postato originariamente da Gianluca87:
sono daccordo sul fatto che un articolo possa essere molto interessante...
ma non hai capito il punto...1 il titolo del topic non parla di articoli ma di sorgenti...2 io non porto e non propongo il software che produco e che vendo o che voglio vendere su questo sito, non sarebbe corretto verso lo spirto del sito e chi lo legge... 3 Se non trovi programmi simili al tuo ti consiglio un bel libro "How to use Google"

Ad ogni modo se già in partenza non sei interessato a divulgare i sorgenti evita di chiederlo con un sondaggio.




1) Ovviamente un forum è una successione di argomenti che si sviluppano in modo dinamico, quindi in questo caso significa che leggere solo il titolo del topic non basta a capire che avevo già chiuso l'argomento dicendo che il sorgente lo pubblico da un'altra parte e qui scrivo solo un articolo esplicativo (quindi mi raccomando leggere bene prima di postare)

2) Non ho proposto, ho chiesto se fosse lecito caricare un programma completo che ledesse la proprietà intellettuale altrui, quindi era solo uno scrupolo di precauzione oltre a un vero e proprio sondaggio sull'eventuale convenienza nel farlo

3) In una ricerca-campione che un utente medio può effettuare sono riuscito a trovare solo DUE programmi a sorgente chiuso, di cui uno è fatto malissimo e l'altro non permette funzionalità di streaming e necessità di un account PRO a pagamento per le funzionalità avanzate, quindi mi sembra un po' poco rispetto alle miliardi di risorse che internet può offrire...


non riesco a trovare la smile con l'omino che si arrampica sul vetro...pazienza...
prova a rileggere quello che hai scritto... :k:

PM Quote
Avatar
giovannibart91 (Member)
Pro


Messaggi: 64
Iscritto: 30/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:19
Mercoledì, 26/01/2011
sì forse è meglio se ti accontento e la facciamo finita, "io mi arrampico sugli specchi" ._.

PM Quote
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:07
Mercoledì, 26/01/2011
Grazie giovanni per la risposta...beh quando dicevo che non doveva essere complicato intendevo relativamente complicato! :D. Tranquillo fai con calma gli esami sicuramente sono più importanti dell'articolo che può aspettare anche un altro po'!
Beh in attesa dell'articolo buona fortuna per gli esami! ;)
Ciaoo

PM Quote
Avatar
giovannibart91 (Member)
Pro


Messaggi: 64
Iscritto: 30/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:52
Mercoledì, 26/01/2011
Testo quotato

Postato originariamente da NetProgrammer:

Grazie giovanni per la risposta...beh quando dicevo che non doveva essere complicato intendevo relativamente complicato! :D. Tranquillo fai con calma gli esami sicuramente sono più importanti dell'articolo che può aspettare anche un altro po'!
Beh in attesa dell'articolo buona fortuna per gli esami! ;)
Ciaoo



Grazie mille! :D

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo