Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Sviluppare amplificatori virtuali.
Forum - C/C++ - Sviluppare amplificatori virtuali. - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:02
Venerdì, 31/12/2010
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

@Davide: evita tu di sparare minchiate :D
quelli sono processori sonori, servono per applicare effetti.

Me lo spieghi come si fa in software a passare da un segnale 1Vpp a 10mA ad un segnale amplificato a 40Vpp a 2A? Gli metti 2 bit nella scheda audio che la portano magicamente a dopare i propri transistor?

:_doubt:



Lo sò bene che non amplifica nulla, ho solo detto ciò che chiedeva realmente, visto che avendolo sentito in chat ho capito la richiesta. Infatti ho fatto l'esempio di Amplitube e Guitar Rig, da quando in qua amplificano?:rotfl:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 15:20
Sabato, 01/01/2011
Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:

Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

@Davide: evita tu di sparare minchiate :D
quelli sono processori sonori, servono per applicare effetti.

Me lo spieghi come si fa in software a passare da un segnale 1Vpp a 10mA ad un segnale amplificato a 40Vpp a 2A? Gli metti 2 bit nella scheda audio che la portano magicamente a dopare i propri transistor?

:_doubt:



Lo sò bene che non amplifica nulla, ho solo detto ciò che chiedeva realmente, visto che avendolo sentito in chat ho capito la richiesta. Infatti ho fatto l'esempio di Amplitube e Guitar Rig, da quando in qua amplificano?:rotfl:



Sisi, è proprio questo che intendevo. Cioè come poter applicare effetti.
Chiedo scusa perchè mi sono spiegato male :hail:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo