Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - C and Android
Forum - C/C++ - C and Android - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
hackersitiz (Normal User)
Pro


Messaggi: 120
Iscritto: 29/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:04
Sabato, 27/11/2010
Ok mi sono inscritto....
Non riesco ad orientarmi, ma pian piano e adesso sto installando ...
Grazie ancora

PM Quote
Avatar
hackersitiz (Normal User)
Pro


Messaggi: 120
Iscritto: 29/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:12
Sabato, 27/11/2010
Se mi consigli di studiare il C++ rimando a dopo perchè ormai ho iniziato il  C e lo finisco...
Comunque ho installato e fatto tutto...
Grazie ancora

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:14
Sabato, 27/11/2010
Testo quotato

Postato originariamente da hackersitiz:

Se mi consigli di studiare il C++ rimando a dopo perchè ormai ho iniziato il  C e lo finisco...
Comunque ho installato e fatto tutto...
Grazie ancora



il C ti insegna tante cose brutte. Se hai appena appena un'infarinatura di C, sei nella situazione ideale per switchare direttamente sul C++ e apprendere così i corretti principi dell'Object Orientation, prima ancora che il C intorpidisca il tuo cervello e ti faccia scrivere cagate mostruose con puntatori tripli castati a void *, array bidimensionali di puntatori a funzioni e struct dai nomi improbabili e dalla semantica incerta...

PM Quote
Avatar
hackersitiz (Normal User)
Pro


Messaggi: 120
Iscritto: 29/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:15
Domenica, 28/11/2010
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

Testo quotato

Postato originariamente da hackersitiz:

Se mi consigli di studiare il C++ rimando a dopo perchè ormai ho iniziato il  C e lo finisco...
Comunque ho installato e fatto tutto...
Grazie ancora



il C ti insegna tante cose brutte. Se hai appena appena un'infarinatura di C, sei nella situazione ideale per switchare direttamente sul C++ e apprendere così i corretti principi dell'Object Orientation, prima ancora che il C intorpidisca il tuo cervello e ti faccia scrivere cagate mostruose con puntatori tripli castati a void *, array bidimensionali di puntatori a funzioni e struct dai nomi improbabili e dalla semantica incerta...


8-| mi sa che mi ha gia intropizzato il cervello:k:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo