Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [ASP.NET] Problemi con i livelli di sicurezza
Forum - C# / VB.NET - [ASP.NET] Problemi con i livelli di sicurezza - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Iohoilpotere (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 80
Iscritto: 13/09/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 13:14
Venerdì, 08/10/2010
Questa è la risposta del operatore di register:

Testo quotato

Gentile cliente,

le consiglio di assicurarsi che lo script salvi il file di testo o comunque esegua operazioni di scrittura all'interno della cartella abilitata in scrittura.

Può utilizzare il metodo MapPath o un percorso assoluto.

Ringrazio per la cortese richiesta, cordiali saluti.



Allorché gli chiedo delucidazioni sui permessi (dato che da Filezilla non mi è possibile modificarli), ecco la risposta:

Testo quotato


Gentile cliente,

da file manager è possibile impostare i seguenti tipi di permessi:

- Nessuno: questa opzione protegge la cartella rendendo i file contenuti non visibili dall'utente internet. Per vedere le pagine sarà necessario autenticarsi usando la username e la password ftp.

- Lettura: questa è l'opzione iniziale per tutte le cartelle. I file contenuti sono visibili dall'utente internet, ma gli scripts contenuti nelle pagine non possono compiere aggiornamenti ai database o upload di file.

- Full Access: questa opzione abilita all'utente internet la scrittura la modifica dei file. Deve essere abilitata sulle cartelle per gli upload e sulle cartelle che contengono i database MS Access (file *.mdb).

I permessi vanno sempre applicati alle cartelle e si propagheranno ai file in esse contenute.

Per abilitare un database alla modifica da parte di scripts vanno impostati a "Full Access" sulla cartella che contiene il database e sarà così possibile eseguire delle query "insert" o "update" da parte di tutti gli scripts contenuti nel sito.



Cosa che avevo comunque già fatto. L'informazione è corretta, posso modificare il DB, ma non mi da modificare un banale file di testo .__.

PM
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo