Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Ti piace il nuovo Pierotofy.it
Forum - Tutto e di + - Ti piace il nuovo Pierotofy.it - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 23:47
Lunedì, 30/08/2010
Postami i risultati di alcuni benchmarks e ne possiamo discutere.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:35
Martedì, 31/08/2010
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Testo quotato

Postato originariamente da Mte90:
il sito è più lento adesso usa prototype (90 di kb), scriptacolus altrettanti, poi jquery una 70 e poi jquery ui che a secondo oscilla dai 100 in su.
Non è il caso di usare un solo framework javascript?



E secondo te il sito va piu' lento perche' ho incluso 3 librerie invece che una? Guarda che siamo nel 2010, c'e' l'ADSL e i browser sono intelligenti abbastanza da effettuare il caching del javascript (il che vuol dire, i pesantissimi 260 kb di codice vengono scaricati una volta sola al primo caricamento, ogni successiva richiesta e' cachata). Questo era un buon punto 12 anni fa che eravamo tutti col dialup. :pat:


Io ancora mi ritrovo la 56kb/s neanche con vodafone da me arriva 0.o'

PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:37
Martedì, 31/08/2010
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Testo quotato

Postato originariamente da Mte90:
il sito è più lento adesso usa prototype (90 di kb), scriptacolus altrettanti, poi jquery una 70 e poi jquery ui che a secondo oscilla dai 100 in su.
Non è il caso di usare un solo framework javascript?



E secondo te il sito va piu' lento perche' ho incluso 3 librerie invece che una? Guarda che siamo nel 2010, c'e' l'ADSL e i browser sono intelligenti abbastanza da effettuare il caching del javascript (il che vuol dire, i pesantissimi 260 kb di codice vengono scaricati una volta sola al primo caricamento, ogni successiva richiesta e' cachata). Questo era un buon punto 12 anni fa che eravamo tutti col dialup. :pat:


Da me ancora c'è la 56 kb/s l'adsl neanche con le chiavette c'è 0.o'

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 0:58
Martedì, 31/08/2010
Le mie scuse Tex, comunque penso avrai notato che una volta caricata una pagina la prima volta le successive si caricano piu' velocemente.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 1:11
Martedì, 31/08/2010
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Le mie scuse Tex, comunque penso avrai notato che una volta caricata una pagina la prima volta le successive si caricano piu' velocemente.


fà niente piero, cmq l'avevo già notato con la vecchia pagina!

PM Quote
Avatar
Matthew (Member)
Expert


Messaggi: 387
Iscritto: 29/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 10:29
Martedì, 31/08/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Alfonso:

Dico di Sì!

Molto buona "Attività dei membri". Sono informazioni che prima rimanevano completamente sconosciute.
Molto buono "Programmi a caso" che cambia ad ogni aggiornamento. Si vedono dei titoli che prima non si sarebbero mai visti
Ottimo  "Attività nel sito", finalmente una vista d'insieme di quanto ognuno contribuisce al sito.

Del Muro devo ancora capire l'utilità. Mi sarebbe piaciuto che fosse esterno alla sezione del profilo del singolo. Cioè una intera pagina del sito con tutti i pensieri di tutti.

Per quanto riguarda la logica della votazione delle risposte deve sicuramente essere affinata.

Penso che il voto dovrebbe essere espresso solo dall'autore della domanda che premia la risposta che gli ha risolto il problema.
Nessun voto dato da esterni.
L'eventuale voto negativo dovrebbe essere espresso dal moderatore della sezione in caso di particolari situazioni da definire.



Concordo pienamente

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:29
Martedì, 31/08/2010
Anche secondo me il criterio delle skill andrebbe affinato. Se uno ha 1/0 è Guru^2 XD Magari bisognerebbe considerare qualcosa di più, come il numero totale di voti e la percentuale di partecipazione al sito (che include articoli, programmi, progetti e recensioni uppate, numero di post e altre cose).

Io non riesco ancora ad inviare messaggi. Quelli che ti ho mandato, piero, non li hai ricevuto. Ne ho mandato uno a lumo e non l'ha ricevuto. Ti ho mandato una email ma non mi hai risposto. Hai una specie di firewall anti-Totem? :rotfl:

PM Quote
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:05
Martedì, 31/08/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:Hai una specie di firewall anti-Totem? :rotfl:


LOL un firewall anti tutti, visto che anche gio non riceveva i miei:yup:

Testo quotato

Postato originariamente da Mte90:
dalle mie parti c'è chi ha ancora la 56k XD.


Sei in un bosco lontano da tutto e da tutti?:rofl:

Per quanto riguarda la velocità devo contraddire TEX, è notevolmente migliorata

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo