Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB.NET] Da stringa a Name TextBox
Forum - C# / VB.NET - [VB.NET] Da stringa a Name TextBox - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:47
Mercoledì, 07/07/2010

bello il tuo discorso, peccato cade miseramente perchè davanti a questo codice:

Codice sorgente - presumibilmente C#

  1. private void ControlTextBoxes(System.Windows.Forms.Control.ControlCollection Container, string sMatchName, bool bEnable)
  2.         {
  3.             foreach (Control ctrl in Container)
  4.             {
  5.  
  6.                 if (ctrl is TextBox && ctrl.Name.Contains(sMatchName)) ctrl.Enabled = bEnable;
  7.  
  8.                 if (ctrl.Controls.Count != 0)
  9.                     ControlTextBoxes(ctrl.Controls, sMatchName, bEnable);
  10.             }            
  11.         }



non hai capito NE come usarlo NE cosa facesse di mistico NE come eventualmente modificarlo per adattarlo ai tuoi scopi.

se veramente fai questo per lavoro, aiuto! non voglio immaginare cosa viene fuori alla fine...

se parliamo la stessa lingua, la programmazione, è evidente che da parte tua ci sono gravi problemi di comprensione.

andando a tentoni e a carponi non si va da nessuna parte, è una lezione che ho imparato a mie spese e che spero imparerai anche te al più presto.

PM
Avatar
Neo1986 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 97
Iscritto: 21/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:51
Mercoledì, 07/07/2010
IO ho avuto il buon senso di chiudere qui la discussione, tu non hai nemmeno il cervello per capirlo.

Parli proprio tu? che rispondi male a tutti quelli che scrivono sul forum? se il mio post si intitola [VB.NET], non rispondere in c#! perchè non me ne frega nulla! anche perchè sonio riuscito ad implementare una soluzione migliore in vb!

e poi... guarda il tuo di lavoro va.... :noway: mi chiedo come tu possa essere un moderatore, spero tu abbia il cervello di chiudere qui il topic e se vuoi dire certe cagate di scrivermele in privato:pat:


X TOTEM :

ti chiedo gentilmente di cancellare questi ultimi post, perchè potrebbero dare una brutta impressione a chi cerca del materiale sul forum.
Grazie e scusa per l'atteggiamento

Ultima modifica effettuata da Neo1986 il 07/07/2010 alle 15:53
PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:00
Mercoledì, 07/07/2010

chiudere la discussione con i tuoi vaneggiamenti non mi sembra un modo costruttivo.

non serve conoscere il C# per interpretare quel codice o riscriverlo in vb.net, ci sono così tanti converter su internet :)

la gente s'inventa le cose e non puoi nemmeno fargli notare che sono frutto della loro immaginazione perchè altrimenti si sentono attaccati e criticati... dove andremo a finire...

PM
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:19
Mercoledì, 07/07/2010
Testo quotato



Evidentemente se chiedo aiuto vuol dire che ho già cercato su google un bel pò....


Non credo...

Testo quotato



e visto che è tutto per lavoro e non per cazzeggio non posso permettermi di perdere una settimana per studiarmi 5 enciclopedie...


Questa frase non la commento neppure.

Testo quotato



semplicemente ho chiesto, tu hai sparato un codice in c# di cui non me ne fregava assolutamente nulla


Se non ti interessano le risposte che ti danno non capisco perché posti sul forum:-|
Perché non sei stato capace di riadattare il codice ai tuoi scopi non devi certo dare la colpa al sorgente.

Testo quotato



e poi... guarda il tuo di lavoro va....  mi chiedo come tu possa essere un moderatore, spero tu abbia il cervello di chiudere qui


Io non mi chiedo come mai HeDo sia un moderatore ma come mai tu sia membro...


Testo quotato



Be... mi starai mica dicendo che non hai mai tentato a scrivere qualche riga di codice utilizzando la fantasia o cmq la sintassi utilizzata da altri comandi....


Io no

Non ho resistito nel rispondere a questo topic, leggendolo sembrava quasi volessi a tutti i costi aver ragione

PM
Avatar
Neo1986 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 97
Iscritto: 21/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:27
Mercoledì, 07/07/2010
D@vide non fare l'avvocato del diavolo perchè non hai nemmeno capito da dove è partita la discussione, quindi leggi le cose completamente, prova a leggere dall'ultima funzione che ho postato io, parti dal commento di hedo, forse riesci a farti un idea migliore.

Seconda cosa... sarebbe utile rispondere ad un topic nel caso in cui si abbiano dei consigli da dare e non per dare fastidio alle persone.

E come dice il buon hedo, bambino avvisato mezzo salvato

PM
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:37
Mercoledì, 07/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Neo1986:

D@vide non fare l'avvocato del diavolo perchè non hai nemmeno capito da dove è partita la discussione, quindi leggi le cose completamente, prova a leggere dall'ultima funzione che ho postato io, parti dal commento di hedo, forse riesci a farti un idea migliore.

Seconda cosa... sarebbe utile rispondere ad un topic nel caso in cui si abbiano dei consigli da dare e non per dare fastidio alle persone.

E come dice il buon hedo, bambino avvisato mezzo salvato



Veramente la discussione me la sono letta tutta... l'idea me la sono fatta
Vabbé vedo che non si riesce a farti ragionare, dimostrato dal fatto che hai utilizzato una frase di HeDo tanto per provocarmi

PM
Avatar
Neo1986 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 97
Iscritto: 21/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:41
Mercoledì, 07/07/2010
:yup:

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:58
Mercoledì, 07/07/2010

visto che la discussione volge al termine, tutti hanno avuto quello che volevano è ora di citare me stesso:

Testo quotato


ora possiamo anche chiudere questa pagliacciata


PM
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo