Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB.NET] Web Service e sicurezza
Forum - C# / VB.NET - [VB.NET] Web Service e sicurezza - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
enox (Normal User)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 11/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:28
Domenica, 04/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:
più di così non so che dirti, a me gira :D



A me no... :(

C'è qualcosa di non evidente che mi sfugge. Ad esempio: il contenuto della directory App_Data non è visibile all'estrno, ma non vi è traccia di dove questa funzione sia stata attivata... Per logica, dovrebbe essere nel web.config, ma non c'è.

Mi sono passato tutto l'albero nel server, ma non ho trovato nessun file (ASCII) dove ci sia traccia del nome App_Data. Sembra un altro mondo da quello descritto in rete...

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:14
Domenica, 04/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da enox:

Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:
più di così non so che dirti, a me gira :D



A me no... :(

C'è qualcosa di non evidente che mi sfugge. Ad esempio: il contenuto della directory App_Data non è visibile all'estrno, ma non vi è traccia di dove questa funzione sia stata attivata... Per logica, dovrebbe essere nel web.config, ma non c'è.

Mi sono passato tutto l'albero nel server, ma non ho trovato nessun file (ASCII) dove ci sia traccia del nome App_Data. Sembra un altro mondo da quello descritto in rete...



in app_data non dovresti mettere niente "a mano", son tutte cose che fa l'ide, infatti di solito dentro ci sono i file .mdf dei database locali.

è meglio creare un'altra cartella e impostare "a mano" i permessi usando web.config

PM Quote
Avatar
enox (Normal User)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 11/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:49
Domenica, 04/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:
è meglio creare un'altra cartella e impostare "a mano" i permessi usando web.config



Grazie... anchio lo preferirei, ma non mi funziona! :grr:

Ringrazio Mr. Gates di avermi dato App_Data nella quale nascondere i file da non rendere visibili e intanto conto sui super guru del sito che diano una mano ad un povero nerd come me... :hail:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo