Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - spostare cursore
Forum - C# / VB.NET - spostare cursore - Pagina 5

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:19
Sabato, 26/06/2010
Sebbene un approccio di tipo maieutico non sia negativo, mi sembra tuttavia poco utile continuare a discutere quando bastava semplicemente indicare subito l'esistenza delle funzioni String.Contains e String.StartsWith, che avrebbero risolto il problema in tre o quattro post e non in trenta.

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 12:53
Sabato, 26/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:

Sebbene un approccio di tipo maieutico non sia negativo, mi sembra tuttavia poco utile continuare a discutere quando bastava semplicemente indicare subito l'esistenza delle funzioni String.Contains e String.StartsWith, che avrebbero risolto il problema in tre o quattro post e non in trenta.



Sicuramente meglio l'approccio maieutico che quello retorico ... ma ti faccio notare che l'avere individuato il metodo StartsWith non ha giovato all'individuo, per mancanza di una semplice cultura anglosassone necessaria all'arte della programmazione ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:59
Sabato, 26/06/2010
Questo è il topic più lungo speso per una cavolata asd :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:16
Sabato, 26/06/2010
Sì, Tex, una volta tanto hai ragione.

L'"individuo" ha un nome, o almeno un username, comunque. Potrebbe offendersi (io mi offenderei).

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:28
Sabato, 26/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:

Sì, Tex, una volta tanto hai ragione.



Quella "volta tanto" potrebbe offendere Tex ...

Sul fatto che il thread sia lungo, posso essere d'accordo, ma questo fatto non è sempre negativo, se si vuole creare una situazione didattica, tipo "insegnamento"/"apprendimento", tipica dei forum seri. Per il resto, non c'entro ...

Testo quotato

L'"individuo" ha un nome, o almeno un username, comunque. Potrebbe offendersi (io mi offenderei).



"Individuo" non è un'offesa, non lo è mai stata e non capisco perché ti offenderesti.

Semmai, fossi in lui, mi offenderei sul fatto che si stia usando un po' di "maieutica" con lui ...

Se poi lo dici solo per aprire un flame, un moderatore dovrebbe riprenderti. Lo segnalerò ad Hedo ... :-)

Ultima modifica effettuata da nessuno il 26/06/2010 alle 14:32


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:44
Sabato, 26/06/2010
Comunque stiamo peggiorando in questo Topic, siamo decisamente in :ot::ot::ot: Lasciamo stare le liti e risolviamo il problema di Vicar. Cmq io non ho detto nnt di offensivo per cavolata intendo qualcosa di semplice!

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:07
Sabato, 26/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da TEX WILLER:

Cmq io non ho detto nnt di offensivo



Non hai capito ... io dicevo il contrario ... che tu potresti esserti offeso ...

Ma lasciamo perdere ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:11
Sabato, 26/06/2010
mi sembra che quello che c'era da dire sia stato detto, ora bisogna solo sperare che sia servito allo starter.

direi che si può chiudere qui :)

Ultima modifica effettuata da HeDo il 26/06/2010 alle 15:11
PM
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 ] Precedente | Prossimo