Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - problema per far andare un thread senza bloccare l'interfaccia
Forum - C# / VB.NET - problema per far andare un thread senza bloccare l'interfaccia - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
MagoDelC++ (Normal User)
Rookie


Messaggi: 29
Iscritto: 03/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:18
Giovedì, 24/06/2010
ma non e vero i mouse event dicono dovè il mouse e va bene ma io vorrei sapere il comando per fare il clik esempio per la tastiera c'e send ma per il mouse che c'e!? ho controllato non ho trovato me lo puoi dire!? dove posso mettere il progetto!? cosi lo vedi e capisci che non e una cavolata! :D

sarà mica:
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. System.Windows.Forms.MouseEventHandler


??

Ultima modifica effettuata da MagoDelC++ il 24/06/2010 alle 21:21
PM Quote
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 877
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:23
Giovedì, 24/06/2010

:pat:


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:26
Giovedì, 24/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da MagoDelC++:

ma non e vero i mouse event dicono dovè il mouse e va bene ma io vorrei sapere il comando per fare il clik esempio per la tastiera c'e send ma per il mouse che c'e!? ho controllato non ho trovato me lo puoi dire!? dove posso mettere il progetto!? cosi lo vedi e capisci che non e una cavolata! :D

??



bah...

Testo quotato


per simulare gli eventi del mouse c'è un'api che si chiama mouse_event, cerca la reference sull'msdn.


PM Quote
Avatar
MagoDelC++ (Normal User)
Rookie


Messaggi: 29
Iscritto: 03/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:30
Giovedì, 24/06/2010
son buoni tutti quando sai gia come si fa!!
uno non può mica CAPIRE una cosa simile come fosse un while o un if... o la sai fare o vedi come si fà!
ho visto quel link e non mi dice niente perchè non sapendo il codice in c sharp ce poco da fare... fa niente ho capito...

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:33
Giovedì, 24/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da MagoDelC++:

son buoni tutti quando sai gia come si fa!!
uno non può mica CAPIRE una cosa simile come fosse un while o un if... o la sai fare o vedi come si fà!
ho visto quel link e non mi dice niente perchè non sapendo il codice in c sharp ce poco da fare... fa niente ho capito...



io ti ho mostrato la strada da percorrere, che poi tu voglia la pappa pronta è un'altra questione.

ma oggi mi sento di imboccare la gente, quindi http://www.pinvoke.net/default.aspx/user32.mouse_event
http://www.pinvoke.net/default.aspx/user32/SendInput.html

Ultima modifica effettuata da HeDo il 24/06/2010 alle 21:35
PM Quote
Avatar
MagoDelC++ (Normal User)
Rookie


Messaggi: 29
Iscritto: 03/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:38
Giovedì, 24/06/2010
..... come hai fatto a trovare ste cose!! mi bastava questo anche se non si capisce nulla leggendo con calma ci riuscirò e posterò il programma... ho cercado dovunque cose simili.. ora posso dirti grazie mi hai... "aiutato" :D:D:D!

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:44
Giovedì, 24/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da MagoDelC++:

..... come hai fatto a trovare ste cose!! mi bastava questo anche se non si capisce nulla leggendo con calma ci riuscirò e posterò il programma... ho cercado dovunque cose simili.. ora posso dirti grazie mi hai... "aiutato" :D:D:D!



credo che la prima skill che un programmatore nel 2010 debba acquisire è saper cercare su un motore di ricerca. ti posso assicurare che è bastato fare 2 ricerche con le keywords giuste per trovare IL MONDO su quello che chiedi...

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:45
Giovedì, 24/06/2010
Ha trovato queste cose perchè tu sarai il decimilionesimo aspirante programmatore che chiede come fare click con il mouse da un proprio programma su un gioco (o qualcosa di simile) per fare un bot ...



Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo