Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - VBNET software simili a mono
Forum - C# / VB.NET - VBNET software simili a mono - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 0:21
Martedì, 15/06/2010

non sono ancora riuscito a leggere un post in italiano di federico, qualcuno me li traduce?

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 0:34
Martedì, 15/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:


non sono ancora riuscito a leggere un post in italiano di federico, qualcuno me li traduce?



Bah io ho capito "dfsfsdfs v dsfdfsvv vb.net

PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:10
Martedì, 15/06/2010
rispondendo a @nessuno io sviluppo in php da anni ma il mio collega che sviluppa in asp.net da mooolto più tempo di me non ha voglio di impararsi il php perchè è ancorato al net.
Visto che Codecharge da usare per il php non è una passeggiata con asp.net fare un sito per via della gui di vs è molto più semplice e se uno deve fare un sito particolare si fà molto prima purtroppo.
I server windows non te li regalano e visto che si tratta di sitarelli stupidi con accesso al database mono li fà girare tranquillamente.
Per quanto riguarda l'imparare più linguaggi è molto meglio per potersi adattare facilmente, io cerco al lavoro di promuovere pyqt che è multipiattaforma ma ormai il net è molto più facile per via dell'ide, monkeystudio ancora non è al suo livello.
Io uso sidux e già lavorare in asp.net mi dà fastidio ma non ci posso fare niente :(

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:16
Martedì, 15/06/2010
A me quello che dà fastidio (ma non mi riferisco a te o ai tuoi colleghi nello specifico) è che si ritengano utili e ben fatte certe applicazioni e strumenti Microsoft, ma poi non si "investa" qualche soldo sulle tecnologie che servono al tuo business ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo