Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Ad oggi è possibile integrare il codice VB alle applicazioni per linux? se si con quale piattaforma?
Forum - Tutto e di + - Ad oggi è possibile integrare il codice VB alle applicazioni per linux? se si con quale piattaforma? - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
FabioNET (Normal User)
Pro


Messaggi: 63
Iscritto: 04/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 22:29
Venerdì, 04/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:

Testo quotato

Postato originariamente da FabioNET:

ho messo VB per specificare entrambe le due cose invece la domanda formulata era diversa perchè mi interessava sapere se gli altri non GURU ne sanno qualcosa.



dopo questa sei un fallito.



Questa non è una risposta corretta da dare:nono: se mi puoi dare qualche dritta è preferibile esprimerla in modo più corretto:k:


Hack The Matrix
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 0:22
Sabato, 05/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da FabioNET:

Questa non è una risposta corretta da dare:nono: se mi puoi dare qualche dritta è preferibile esprimerla in modo più corretto:k:



indubbio, ma 1) hai aperto un sondaggio su una tu fantasia 2) sostieni che un tuo "guru" ti abbia illuminato su una cosa che poi non è quella che dici te 3) non ti rendi conto di quanto siano prive di senso le tue affermazioni 4) si capisce che non hai neanche la più pallida idea di cosa sia mono/vb6/.net

fallito nel senso che fallisci nel dire le cose, è un po come dire in inglese "sei un fail" :)

PM Quote
Avatar
Matthew (Member)
Expert


Messaggi: 387
Iscritto: 29/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 1:21
Sabato, 05/06/2010
Si possono spostare threads di sezione in sezione?
Questo ci starebbe bene nello Humor... :rotfl:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 1:53
Sabato, 05/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:
dopo questa sei un fallito.



Un moderatore deve dare il buon esempio, ed insultare gli utenti (anche se giustificato da una niubbata) non è il modo di farlo. Moderiamo i toni, per favore.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
FabioNET (Normal User)
Pro


Messaggi: 63
Iscritto: 04/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 8:07
Sabato, 05/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:

Testo quotato

Postato originariamente da FabioNET:

Questa non è una risposta corretta da dare:nono: se mi puoi dare qualche dritta è preferibile esprimerla in modo più corretto:k:



indubbio, ma 1) hai aperto un sondaggio su una tu fantasia 2) sostieni che un tuo "guru" ti abbia illuminato su una cosa che poi non è quella che dici te 3) non ti rendi conto di quanto siano prive di senso le tue affermazioni 4) si capisce che non hai neanche la più pallida idea di cosa sia mono/vb6/.net

fallito nel senso che fallisci nel dire le cose, è un po come dire in inglese "sei un fail" :)



no io volevo capire se gli altri al di fuori di me conoscevano un'applicazione tra quelle proposte che fosse in grado di integrare il codice visual basic 6 anche per il .NET in maniera compatibile non dico al 100% al 50 % compatibile con quelle proposte, se una di queste è più propensa allo svolgimento del codice io mi oriento su quella più votata TUTTO QUI semplicissimo. Poi se come al solito non ,si capisce quel che dico potete anche bloccare il post, ne farò un altro più specifico, ma credo di no perchè sui forum è difficile farsi capire ed è più facile farsi prendere a schiaffi.:_doubt: Abbiate pietà dei niubbi mi inchino di fronte agli esperti.:hail:  

Ultima modifica effettuata da FabioNET il 05/06/2010 alle 8:09


Hack The Matrix
PM Quote
Avatar
Xaratroom (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 526
Iscritto: 03/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:05
Sabato, 05/06/2010
Se vuoi programmare su linux in "visual basic" puoi solo utilizzare gambas (che è incompatibile con vb6 o vb.net): http://it.wikipedia.org/wiki/Gambas

Che io sappia mono non supporta vb.net.

Ultima modifica effettuata da Xaratroom il 05/06/2010 alle 9:06
PM Quote
Avatar
FabioNET (Normal User)
Pro


Messaggi: 63
Iscritto: 04/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 10:29
Sabato, 05/06/2010
Perfetto mi diriggo verso gambas infatti questo non lo messo nel quiz sondaggio perchè non lo conoscevo :D:love:


Hack The Matrix
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 11:57
Sabato, 05/06/2010
boh guarda, per me si poteva chiudere dopo il primo post.

stiamo mischiando zuppa con il pan bagnato (.NET -> vb6, IDE -> linguaggi), cercando di fare una cosa priva di alcun significato (VB6 -> linux) il tutto condito da "chiedo anche a voi NON guru".

se non è un insulto questo a TUTTI gli altri del forum...

Ultima modifica effettuata da HeDo il 05/06/2010 alle 11:59
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo