Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [Vb.Net] Piano Cartesiano
Forum - C# / VB.NET - [Vb.Net] Piano Cartesiano - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:32
Sabato, 29/05/2010
Ti suggerisco di guardare questo mio progetto:
http://totem.altervista.org/download/details.php?name=tote ...

P.S.: Per memorizzare un punto esiste la struttura Point.

PM Quote
Avatar
salva94 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 57
Iscritto: 02/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:19
Lunedė, 31/05/2010
Dove posso trovare guide su come usare la struttura point?


EDIT
-------------------------------------------------------------------------------------
Ho scaricato la source ma non riesco neanche a capire come funziona inoltre quando vado a salvare un Database mi da un'errore e non riesco a immettere i dati e farmeli vedere sul grafico

Ultima modifica effettuata da salva94 il 31/05/2010 alle 21:15
PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:56
Martedė, 01/06/2010
E' assurdo chiedere una guida su "come usare" la struttura Point. Si usa come qualsiasi altra struttura:
Codice sorgente - presumibilmente C# / VB.NET

  1. Dim P As Point
  2. P.X = 78
  3. P.Y = 90
  4. '...



Per l'ennesima volta: QUALE ERRORE? Quante volte devo scrivere che č necessario specificare quale eccezione, dove e quando si č verificata? E' scritto dappertutto, e in pių anche nel regolamento di sezione. In base alla nuova regola che č appena stata affissa in Comunicazioni di Servizio potrei chiudere qui la discussione.

Comunque, data la mia infinita sapienza, suppongo che l'errore sia dovuto al fatto che non hai installato il provider di database Microsoft Jet 4.0, e quindi ovviamente non riesci a salvare il database. Per visualizzare il grafico mi sembra ci sia un apposito pulsante da qualche parte, forse nella seconda tab della finestra.

Per il resto basta chiedere. Comunque, mi sembra che il codice fosse commentato.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo