Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Installare i font Visual .NET
Forum - C# / VB.NET - Installare i font Visual .NET - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
giogiogio1213 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 06/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:43
Giovedì, 27/05/2010
Salva grazie ma le api non le so usare....

walker93:
Sisi ma nn cambia nulla forse non hai capito che se faccio un copia e incolla dentro FONT, finchè non apro la cartella FONT non le prende! Infatti il mio programa Copia le font e poi se la LABEL non è con il font chiede di riaprire applicazione cioè fa la stessa cosa che dici te.

PM Quote
Avatar
walker93 (Member)
Expert


Messaggi: 460
Iscritto: 31/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:50
Giovedì, 27/05/2010
ma è qui che ti sbagli, nel mio metodo non devi riavviare il programma con la label perchè parte dopo che hai copiato il font.

se proprio non vuoi usare questo metodo, ti conviene creare un setup, e fai copiare i font al setup dopo che è istallato (e quindi hai copiato i font) puoi usare il tuo programma senza problemi

PM Quote
Avatar
salva94 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 57
Iscritto: 02/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:43
Giovedì, 27/05/2010
Scusami ma nel senso che non sai usare le Api o nel senso che non sai dove mettere il code?

PM Quote
Avatar
giogiogio1213 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 06/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:41
Giovedì, 27/05/2010
Non so usare le api.


***Ma è qui che ti sbagli, nel mio metodo non devi riavviare il programma con la label perchè parte dopo che hai copiato il font.

se proprio non vuoi usare questo metodo, ti conviene creare un setup, e fai copiare i font al setup dopo che è istallato (e quindi hai copiato i font) puoi usare il tuo programma senza problemi ----> è inutile fa la stessa cose del mio programma perchè la prima volta che viene avviato copia le font come un SETUP (come dici te) e la seconda volta che viene avviato fa partire il programma (ma non vede le font) Il problema si risolve SOLO  aprendo la cartella font o facendo fare un refresh dei font

PM Quote
Avatar
walker93 (Member)
Expert


Messaggi: 460
Iscritto: 31/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:18
Giovedì, 27/05/2010
sai che forse ho capito perchè??

tu non devi copiarli nella cartella c:\windows\fonts\
ma in: pannello di controllo\caratteri\

per aggiungere dei caratteri devi metterli nel pannello di controllo e sarà lui a copiarli anche nei font di windows mentre se fai viceversa devi aggiornare la cartella fonts(aprendola o altro) in modo che il tuo carattere venga copiato nel pannello di controllo


walker93 ha allegato un file: font.PNG (23535 bytes)
Clicca qui per guardare l'immagine
PM Quote
Avatar
giogiogio1213 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 06/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 0:04
Venerdì, 28/05/2010
Ma in "C:\pannello di controllo\caratteri\" ?

PM Quote
Avatar
walker93 (Member)
Expert


Messaggi: 460
Iscritto: 31/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 10:42
Venerdì, 28/05/2010
no non è in c:\

tecnicamente viene mostrato in risorse del computer ma non conosco il suo vero percorso

PM Quote
Avatar
Ale96 (Member)
Pro


Messaggi: 132
Iscritto: 06/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:32
Venerdì, 28/05/2010
Pannello di controllo è un programma, il suo percorso è C:\windows\System32\Control.exe dal computer viene però interpretato come una cartella.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo