Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Perchè non esegue la somma ?
Forum - C/C++ - Perchè non esegue la somma ? - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:11
Martedì, 06/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da gio97:

Ehm, non ho mai scritto di avere elevate conoscenze di C, di certo lo so usare, ma non mi ritengo veramente bravo in alcun linguaggio, perché scopro continuamente nuove cose, però accetta le correzioni, perché da quanto ho capito stai provando ad iniziare, e comunque stai iniziando col piede sbagliato.
Comunque nel PS c'era scritto che, nella funzione printf, il secondo parametro indica la variabile da mostrare, in questo caso(%d), un intero. Semplicemente dicevo che non bisogna passare il valore della variabile, ma il suo indirizzo.



cioè, con gli errori macroscopicamente madornali che ci sono in quel codice, te, gio97 vai a correggere l'UNICA cosa GIUSTA????

se già ero allibito dopo i tuoi post del thread http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/viewtopic.php?i ... ora sono scioccato.

contatta gforce e andate a studiare assieme, ne avete bisogno.

se qualcuno crede che sia stato troppo duro, aggiungo che spesso l'atteggiamento conta più delle parole. gio97 oltre a dire cavolate ne è perfino certo, questo è ancor peggio di dire cavolate.

PM
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:27
Martedì, 06/04/2010
HeDo aveva ragione, senza pensarci ho unito printf e scanf, comunque gforce, non fare tanto lo sbruffone, io non tocco il C da un anno, tu hai fatto una cosa assolutamente assurda usando un char come fosse un'operatore, il mio era un errore di distrazione, sebbene dopo averlo detto ne sono rimasto convinto, il tuo è un errore di assoluta sconoscenza(si dice così? ne dubito, comunque sarebbe il contrario di conoscenza) del linguaggio.

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:30
Martedì, 06/04/2010

già, gli errori di gio97 e gforce sono decisamente diversi.

a titolo di confronto direi che quello di gio97 merita una tirata di orecchie e quello di gforce di essere postato come **IMPORTANTE** nella sezione Humor


chiudo questa pagliacciata :)

PM
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo