Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java Chess - collaborazione
Forum - Java Chess - collaborazione

Avatar
redcloud80 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 07/10/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:21
Giovedì, 07/10/2010
Ciao, sono capitato su queste pagine per puro caso. Ho scaricato il gioco e visitato il sito http://www.giocareascacchi.it e voglio farti i complimenti per la realizzazione del tutto! Anche io ho realizzato un gioco di dama interamente scritto in java (anche la sezione web) e tutto il progetto è simile al tuo. Mi chiedevo se ti andrebbe di collaborare in qualche modo, scambiandoci idee, supportandoci a vicenda nello sviluppo oppure pensare alla fattibilità di una fusione dei due progetti. Il sito del mio progetto è questo: http://www.checkersarena.net
Fammi sapere cosa ne pensi!

PM Quote
Avatar
Nophiq (Founder Member)
Expert


Messaggi: 537
Iscritto: 15/11/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 23:46
Giovedì, 07/10/2010
Ti ringrazio per i complimenti. Quello è stato il primo progetto serio che ho cercato di realizzare. 5 anni fa circa. La qualità del codice alla fine è bassa, però è stata un'ottima esperienza. Mandami un email a nophiq[ at ]gmail.com, la tua non sono riuscito a trovarla neanche nel sito che mi hai segnalato.

PM Quote