Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
HTML / CSS - Testo in fondo pagina
Forum - HTML / CSS - Testo in fondo pagina

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
carmelo (Normal User)
Pro


Messaggi: 100
Iscritto: 15/06/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:22
Domenica, 14/03/2010
Ciao a tutti,
volevo inserire un testo a fondo pagina (tipo stile copyright), come posso fare?
Ciao e grazie

PM Quote
Avatar
Daniele93 (Normal User)
Expert


Messaggi: 226
Iscritto: 29/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:20
Domenica, 14/03/2010
1° cosa intendi con tipo sile copyright?

2° se hai creato un sito dovresti conoscre il tag <p> XD

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 16:39
Domenica, 14/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Daniele93:

1° cosa intendi con tipo sile copyright?

2° se hai creato un sito dovresti conoscre il tag <p> XD



Probabilmente si è basato su un software che li genera visto che non sà che se inserisci il testo in fondo all'HTML, risulterà in fondo alla pagina

Ultima modifica effettuata da il 14/03/2010 alle 16:43
PM Quote
Avatar
Daniele93 (Normal User)
Expert


Messaggi: 226
Iscritto: 29/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:45
Domenica, 14/03/2010
ah giusto non avevo calcolato questa possibilità... non vedo il senso nel farsi costruire un sito da un programma... mah...

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 16:50
Domenica, 14/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Daniele93:

ah giusto non avevo calcolato questa possibilità... non vedo il senso nel farsi costruire un sito da un programma... mah...



Beh, all'inizio anch'io ero partito così... tanto per capire come funzionava l'HTML

PM Quote
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:52
Domenica, 14/03/2010
vuole creare un footer...

ecco qua un piccolo esempio:

Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. #footer{
  2. clear: left;
  3. font-size: 10px;
  4. background-color: #cdcdcd;
  5. color: #000000;
  6. border: 1px dashed black;
  7. }



non l'ho provato ma dovrebbe andare

PM Quote
Avatar
Daniele93 (Normal User)
Expert


Messaggi: 226
Iscritto: 29/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:06
Domenica, 14/03/2010
Non per spegnere gli entusiasmi ma se il sito non l' ha creato lui e l' ha fatto generare a un programma non sà nemmeno cosa sono i css e probabilmente nemmeno dove deve scrivere quello che hai postato tu... insomma o studia e ci arriva da solo (e non è difficile) oppure gli diciamo passo passo come si fà senza che lui capisca niente e mi sembra che oltre a essere contro l' etica del sito sia anche controproducente...

PM Quote
Avatar
carmelo (Normal User)
Pro


Messaggi: 100
Iscritto: 15/06/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:23
Domenica, 14/03/2010
sarei curioso di sapere quale sia l'etica del sito...
sono state date 6 risposte per una domanda banalissima che ha azzecato solo XbarboX dando una risposta immediata.
Ora, se il forum ha carattere istruttivo, allora hai ragione tu Daniele93, ma in tal caso avrei esordito con "ciao a tutti, vorrei imparare l'hmlt: da dove inizio?"; secondo me invece il forum è un luogo virtuale dove si scambiano opinioni e si cercano soluzioni che da solo non riesci a trovare, e la cosa ancora più interessante è che sia praticato da svariate persone, da chi non ne capisce nulla a chi invece pensa di sapere tutto...
Certo, la mia domanda è banale rispetto alle vostre conoscenze, ma non ti sei chiesto che magari se l'ho fatta è perché ho difficoltà a trovare da solo la soluzione??

Cmq sia, grazie a tutti per l'aiuto!!
Ciau

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 19:48
Domenica, 14/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da carmelo:

sarei curioso di sapere quale sia l'etica del sito...
sono state date 6 risposte per una domanda banalissima che ha azzecato solo XbarboX dando una risposta immediata.
Ora, se il forum ha carattere istruttivo, allora hai ragione tu Daniele93, ma in tal caso avrei esordito con "ciao a tutti, vorrei imparare l'hmlt: da dove inizio?"; secondo me invece il forum è un luogo virtuale dove si scambiano opinioni e si cercano soluzioni che da solo non riesci a trovare, e la cosa ancora più interessante è che sia praticato da svariate persone, da chi non ne capisce nulla a chi invece pensa di sapere tutto...
Certo, la mia domanda è banale rispetto alle vostre conoscenze, ma non ti sei chiesto che magari se l'ho fatta è perché ho difficoltà a trovare da solo la soluzione??

Cmq sia, grazie a tutti per l'aiuto!!
Ciau



Erano solo ipotesi, non offenderti. Solo che la tua domanda è stata "interpretata" male, siccome non si capiva bene cosa cercassi

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo