Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
HTML / CSS - aiuto semplicissimo...
Forum - HTML / CSS - aiuto semplicissimo...

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Qualcuno mi sa dire come creare due pag in html?

le pag devono essere bianche complete, e in un paio di parole descrivo il tutto:

voglio che quando si apre una delle due pag, contemporaneamente si chiuda e mi reindirizzi ad un url prestabilito

e vorrei crearle con notepad

però senza spendere niente, per comprare domini ecc.

PM Quote
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 1:58
Lunedì, 08/09/2008
Non ho capito niente, scusa... Sarà per via della tarda ora... Ti dispiace spiegare in modo diverso cosa vuoi fare? :-|

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 10:00
Lunedì, 08/09/2008
in pratica voglio fare questo:

- Mi voglio iscrivere su altervista, però non voglio che chi deva andare sul mio sito scriva sito.altervista.org, ma www.sito.it, e mi reindirizzi a sito.altervista.org

Capito?

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:31
Lunedì, 08/09/2008
eh ma tu ne vuoi troppe XD

lol tu vuoi un tuo dominio, gratis e senza intermediari.. e non si può

se vuoi www.tuonome.it devi pagare... in alternativa ci son quelli gratuiti che però hanno www.tuonome.loronome.org
come ad esempio altervista.org netsons.org o come lo stesso pierotofy.it, che offre uno spazio web ai membri regisgtrati


per quello che dici prova www.dot.tk, ma cmq c'è sempre un piccolo problema... una barra in alto come pubblicità.. (non so se adesso l'hanno tolta)

Ultima modifica effettuata da Anonymous il 08/09/2008 alle 16:35
PM Quote