Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
HTML / CSS - Creare un sito web
Forum - HTML / CSS - Creare un sito web

Avatar
LG (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 22/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:50
Venerdė, 31/12/2010
Ciao a tutti ragazzi. E da un po' che non entro su pierotofy.it. Vi faccio i migliori auguri di buon anno 2011. Allora tornando a noi. Vorrei sapere se e' possibile creare un sito che con degli step, alla fine possa generare un codice .bat e che si possa scaricare il file appena creato. Possibilmente se potevate scrivermi il pezzo di codice da integrare nel sito. Spero di non aver sbagliato sezione, ho scelto html perche' penso chesia la sezione piu' adatta. Se (ripeto) ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo.

PM
Avatar
a_butta (Member)
Expert


Messaggi: 578
Iscritto: 16/03/2010

Up
3
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 16:12
Venerdė, 31/12/2010
cosa intendi per "sito con degli step"? Cosa c'entra il codice .bat?
Comunque sia qui non forniamo codice. Se cerchi aiuto su un problema, ok; ma niente "fornitura a domicilio"

PS: auguri anche a te!

PM
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Up
2
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 17:10
Venerdė, 31/12/2010
lamer :_doubt:

a titolo informativo, non ho ancora capito cosa intende con quegli step... - a_butta - 31/12/10 17:36
PM
Avatar
a_butta (Member)
Expert


Messaggi: 578
Iscritto: 16/03/2010

Up
2
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 23:41
Sabato, 01/01/2011
Allora, voglio mantenermi neutrale, e non voler dare torto nč ragione nč a Kane, nč a te, credendo sempre nella sinceritā delle persone (anche se a dirla tutta, non capisco sto motivo impellente di .bat).
Intanto: non mi hai dato nessuna spiegazione in pių. Cosa devi fare di preciso? Ste opzioni 1) da dove devono essere prese e 2) come devono essere gestite; come vuoi gestire la corrispondenza client-server? Sai che HTML non ti basta vero? Ma al minimo minimo ti serve PHP.
Ma soprattutto la mia domanda č: cosa cerchi da noi? Il codice?

PM
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 19:58
Lunedė, 03/01/2011
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

lamer :_doubt:


non credo voglia fare lamerate conosco LG di persona, comunque dalla spiegazione che mi ha fatto ieri (mentre parlavamo) , non ci ho capito un ca**o, LG che intendi per step?

PM
Avatar
LG (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 22/04/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 22:15
Sabato, 01/01/2011
ciao a_butta. La mia idea era quella di creare un sito in cui l'utente sceglieva delle opzioni gia inserite nel sito e che con quelle opzioni che l'utente inseriva, alla fine il sito generasse automaticamente un codice in .bat. Spero di essermi spiegato meglio. TheKaneB se non volevi rispondere non c'era bisogno di dirmi lamer.

PM
Avatar
creareprogrammi (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 19/01/2011

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 11:10
Domenica, 23/01/2011
;) Ragazzi sinceramente ci ho capito ben poco, se non mi sbaglio vuole una pagina web che generi in automatico un eseguibile. Poi per il resto ... aspettiamo qualche chiarimento in pių...

PM