Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - un aiuto urgente su aggiunta di campi
Forum - PHP - un aiuto urgente su aggiunta di campi

Avatar
mah (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 30/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:04
Mercoledì, 30/08/2006
Ciao a tutti,
vi spiego il problema: in una schermata ho alcune righe che contengono dei campi di testo il cui numero può variare. dovrei inserire un pulsante che mi consenta di aggiungere nuove righe che contengonolo stesso numero di campi di testo...

Infine, nella parte alta della pagina dovrei avere una riga di campi di testo in cui siano presenti i valori della riga che seleziono!!!

Spero di essere stato chiaro e se potete aiutatemi al più presto!!!

PM Quote
Avatar
radio (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 03/03/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 23:23
Mercoledì, 30/08/2006
Testo quotato

Postato originariamente da mah:

Ciao a tutti,


ciao
Testo quotato


vi spiego il problema: in una schermata ho alcune righe che contengono dei campi di testo il cui numero può variare. dovrei inserire un pulsante che mi consenta di aggiungere nuove righe che contengonolo stesso numero di campi di testo...

Infine, nella parte alta della pagina dovrei avere una riga di campi di testo in cui siano presenti i valori della riga che seleziono!!!

Spero di essere stato chiaro e se potete aiutatemi al più presto!!!  



Se devo essere sincero non ho capito niente: cosa itnendi per "riga che contiene campo di testo"??

righe tipo
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. <?php
  2. $testo="riga che contiene campo di testo";
  3.  
  4. $testo2=array(
  5. 1 => "riga1",
  6. 2 => "riga2");
  7. ?>
  8.  
  9. OPPURE
  10. <input type="text" name="riga1"><br />
  11. <input type="text" name="riga2"><br />??



Eppoi cosa dovrebbe fare questo bottone?

PM Quote