Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - Installazione PHP nuke in remoto su Altervista.org
Forum - PHP - Installazione PHP nuke in remoto su Altervista.org

Avatar
lomiz (Normal User)
Rookie


Messaggi: 26
Iscritto: 09/11/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 6:44
Mercoledė, 12/04/2006
Dal titolo penso si possa capire il mio problema.
Dopo che ho copiato tutti i files e cartelle con Filezilla devo impostare i permessi sui file?
P.S.Sono su altervista

Da quel che ho sentito lo devo fare solo se i file sono su macchina UNIX. E vero? Hanno UNIX?
Nel caso dovessi fare i permessi, lo devo fare file per file, cartella per cartella con Filezilla?

Ciao:asd:

PM Quote
Avatar
lomiz (Normal User)
Rookie


Messaggi: 26
Iscritto: 09/11/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 19:08
Sabato, 15/04/2006
Ok ho risolto ma adesso ho un problema pi? grosso!

Adesso il sito ? www.theninjateam.altervista.org e c'? la pagina di default di PHP nuke.
Ho subito cercato di fare l'account admin andando sulla scritta
"For security reasons the best idea is to create the Super User right NOW by clicking HERE"
Mentre stavo scrivendo il tutto mi si ? crashato firefox.
Una volta riavviato il tutto ho notato che l'account da admin non era ancora stato fatto quindi adesso sto' cercando di rifarlo ma giustamente quando ci provo mi chiede il login con il quale ho registrato il sito (quello di altervista) ma, nonostante sia sicuro di inserirlo correttamente mi ricarica la stessa pagina senza nemmeno dirmi che ho sbagliato.
Insomma non riesco a farlo... ? possibile che il crash di firefox mi abbia incasinato il database? Io non so' proprio come fare, e reistallare il tutto da capo mi sembra una pazzia!
Premetto che ? la mia prima esperienza di pubblicazione di un sito.
Sono sicuro che qualcuno mi sapr? dare qualche consiglio utile.

Grazie anticipate :k:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 20:09
Sabato, 15/04/2006
Re-installa phpnuke, evidentemente qualcosa ? stato configurato, qualcosa no, quindi penso che la reinstallazione sia la via pi? breve nonch? la pi? logica da fare.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote