Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - Template Joomla da aggiustare
Forum - PHP - Template Joomla da aggiustare

Avatar
kopiro91 (Member)
Newbie


Messaggi: 20
Iscritto: 23/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:03
Giovedì, 21/05/2009
Salve ragazzi, spero veramente che questa volta mi possiate esser d'aiuto. Ho un problema con il mio sito:

http://kopiro.it

Con Firefox il template è perfetto, mentre con IE7, almeno sul mio pc, si vede tutto a sinistra.
Ho provato a mettere un <div align="center"></div> ad inizio body e a fine, e funziona, però mi centra anche il testo, cosa che non va bene...

Any suggestion?

Se vi serve il template in php o il css chiedete pure.

PM Quote
Avatar
Darkalex (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 30/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:49
Sabato, 30/05/2009
dai uno sguardo ai css, è inutile mettere i <div> all'inizio e alla fine, è ovvio che se lo metti all'inizio del corpo, o meglio body, ti accentra tutto...

con un occhiata ai css potresti risolvere, cmq puo anche darsi incompatibilità con i browser... ma sono template gia predisposti o sai programmre in html/css ?

PM Quote
Avatar
Darkalex (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 30/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:52
Sabato, 30/05/2009
chiedo scusa, ho letto solamente adesso che si tratta del cms Joomla! :heehee::heehee:

cmq dai un occhiata al file dei css del template, o mi sembra che si possano modificare direttamente dal pannello admin, non ricordo con sicurezza, l'ho usato per pochi giorni, e non mi sembrava un buon cms sinceramente... :k:

PM Quote