Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - Mandare Mail con allegati
Forum - PHP - Mandare Mail con allegati

Avatar
bobby28 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 30/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:11
Venerdì, 30/01/2009
Sono completamente nuovo di zecca direi. :D
Ho bisogno di qualcuno cortesemente il quale mi spieghi meglio come mandare mail con allegati:

vi inserisco nell'allegato il sorgente non mio che ho scaricato il quale sorgente manda mail con allegati, si. Infatti funziona benissimo, ma solo se li leggiamo utilizzando Internet Explorer nella nostra posta. Se li scarico con Outlook Express, legge solo il primo allegato.

Penso che il tutto dipenda dalla dimensione degli allegati. Una questione che non tollero.

Quello che vorrei "capire", risolvere é spedire una mail con gli allegati e riceverla con Outlook Express.
Grazie mille


bobby28 ha allegato un file: WEB_VERSION.zip (9790 bytes)
Clicca qui per scaricare il file
PM Quote
Avatar
radio (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 03/03/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 19:31
Martedì, 03/02/2009
Dunque, devi guardare in email.class.php alla riga 100... In sostanza se ci sono allegate spezzetta il corpo del msg in quel modo, dovrebbe essere lo standard 'MIME-Version: 1.0'[1] secondo lui, se con Outlook non va i casi son due, o sbaglia a implementare qualcosa lo script, oppure è Outlook stupido e vuole qualcosa di pafrticolare (ad es. IE a volte vuole maiuscole le iniziali degli header, il sangue di un unicorno immolato in una notte di luna piena, quelle cose lì..;))