Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - Estrarre tutti  file  del  record
Forum - PHP - Estrarre tutti file del record

Avatar
marjo (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 19/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:41
Lunedì, 19/01/2009
Sto preparando una pagina in PHP. Essendo negli primi armi in programmazione cerco vostro aiuto. Il mio problema da risolvere e questo:
Voglio costruire una pagina tipo gestione annunci dove i clienti presentano le loro auto da vendere. Per questo io ho creato sul   MySQL  una  tabella dove e possibile inserire in ogni riga (in quattro campi) un text e tre fotografie. Cosi ogni Id e accompagnato con un campo text e tre campi mediumblob . Fin qui tutto a posto: Tramite un form e possibile loadare e salvare sul MySQL con un submit il text e gli  tre file delle fotografie. Il bello viene dopo quando io voglio estrarre  il text e  gli tre file delle fotografie. Tramite index.php io posso presentare tutti id degli clienti e in collaborazione con view.php e
mostrafoto.php  per ogni id il text rispettivo e solo una qualsiasi  delle fotografie,ma solo una… Forse qualcuno da voi può aiutarmi nel codici dell programmazione in php per estrarre con un clic sul id tutti i quattro campi dello steso record per ogni id rispettivo.
Grazie.  

PM Quote
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2305
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:42
Venerdì, 06/03/2009
dall'index.php fai stapare dei pulsanti assegnandogli come nome un valore
e dopo tramide javascript fai stampare l'immagine ingrandita

se ho capito bene intendevi questo
altrimenti chiedo scusa

Codice sorgente - presumibilmente PHP

  1. <?php
  2.  
  3. // a questa variabile dai la locazione di dove e situata l'immagine
  4. //esempio  img/test.png
  5. $valore = "test";
  6.  
  7. echo "<input type='button' name='id' onclick=immagine('$valore'); value='Mostra immagine'>";
  8.  
  9. ?>
  10.  
  11.  
  12.  
  13. <script language="javascript">
  14. function immagine(dati) {
  15.  
  16. // al posto di alert metti il tuo codice per stampare l'immagine
  17. alert("locazione immagine: " +dati+ "");
  18.  
  19.  
  20. }
  21.  
  22. </script>



Ultima modifica effettuata da Thejuster il 06/03/2009 alle 19:43


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM Quote