Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - Alla ricerca di un buon samaritano...
Forum - PHP - Alla ricerca di un buon samaritano...

Paguro° (Ex-Member)
Newbie

Iscritto: 01/05/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:51
Domenica, 03/06/2007
Salve a tutti,
di recente io e un gruppo di amici abbiamo messo su un portale dedicato al mondo videoludico in generale e più nello specifico alla console xbox 360. Il nostro dominio è www.around360.it . Al momento la skin che abbiamo non ci soddisfa granchè presentando numerosi bug oltre che difetti estetici. Ho postato in questa sezione perchè siamo alla ricerca di un samaritano del PHP, qualcuno che possa realizzare una skin originale a tema. Mi rendo conto dell'onere del lavoro, ma nel caso qualcuno fosse interessato lo pregherei di rispondere in questo forum o ancora meglio di contattarmi via email (o msn) a questo indirizzo : dedalofight@hotmai.it . Purtroppo siamo agli inizi, e al momento non siamo in grado di offrire quanto fanno altri siti concorrenti. Per cui in conclusione, se qualcuno si offrisse di darci una mano, sarei più che lieto di accettarla.

PM Quote
radio (Ex-Member)
Expert

Iscritto: 03/03/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 16:07
Lunedì, 04/06/2007
a parte che il sito è fatto in flash, tu non cerchi un samaritano ma un ********...;)

______

Radio.
PM Quote
Shutdown (Founder Member)
Guru

Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 18:06
Lunedì, 04/06/2007
Radio non ho voluto rispondere io... :rotfl:
Mi astengo... :k:

1 + 1 = 10
PM Quote
Paguro° (Ex-Member)
Newbie

Iscritto: 01/05/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:54
Martedì, 05/06/2007
Bè tentar non nuoce. Sul tutto in flash e sull'astenersi dal rispondere avrei da ridire ma lasciamo perdere :D.
Grazie lo stesso per le risposte.

PM Quote
Shutdown (Founder Member)
Guru

Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 10:08
Mercoledì, 06/06/2007
Perfetto... Discorso chiuso allora! :k:

1 + 1 = 10
PM Quote