Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - Errore
Forum - PHP - Errore

Avatar
Skocci88 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 34
Iscritto: 27/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:24
Lunedì, 15/01/2007
Codice sorgente - presumibilmente PHP

  1. $result = mysql_query("SELECT * FROM phpbb_users WHERE user_id <> " . ANONYMOUS . " ORDER BY user_posts DESC");
  2.  
  3. // ISTRUZIONE ITERATIVA X MOSTRARE I DATI DELL'UTENTE
  4. while ($row = mysql_fetch_assoc($result)) {
  5.  
  6. $news = mysql_num_rows(mysql_query("SELECT * FROM news WHERE autore = " . $row['username']));



In pratica io devo far in modo che lui controlli quante news ha inserito quello specifico utente che ha selezionato dal database ma purtroppo la query delle news sotto al quel ciclo while nn va..xk evidentemente il sistema sta ancora tenendo conto della query precedente..come posso fare?

Ultima modifica effettuata da Skocci88 il 15/01/2007 alle 19:25
PM Quote
Avatar
Skocci88 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 34
Iscritto: 27/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:40
Mercoledì, 17/01/2007
Lasciate stare guarda ho risolto da solo...mancavano solo gli apici..tanto in questo forum nn si ottiene mai un aiuto nessuno posta mai e tutti se ne fregano...ciao..

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 23:17
Giovedì, 18/01/2007
Testo quotato


Lunedì, 15/01/2007



Scusa, hai postato questo messaggio neanche 2 giorni fa e ti lamenti che nessuno a risposto? Io sinceramente non ho neanche avuto tempo di vedere che esisteva.
Poi il fatto che hai chiamato il topic "Errore" non ha certo aiutato a far saltare all'occhio dei nostri utenti il tuo problema e mi fa pensare che tu non abbia capito proprio per nulla lo scopo e il funzionamento di un forum.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 19/01/2007 alle 3:41


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Skocci88 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 34
Iscritto: 27/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:47
Martedì, 23/01/2007
Tu dici? Prima cosa il fatto che io abbia scritto Errore nella sezione PHP dovrebbe indurre gli utenti a capire il mio problema...cmq anche io ho un portale proprio come ce l'hai tu: sorgenti da publicare, guide programmi guide utenti, inserimento news, chat, forum, mess istantanei, toolbar, TORNEI e molto altro. E sappi che ci sono in media 80 messaggi al giorno e un topic nn resisiste piu di 6-7 minuti senza una risposta..e nn intendo una risposto che dia perforza la segnalazione dell'errore, ma anche una risposta tipo un'opinione un "FORSE" un consiglio...cosa che qui noto pochissimo...Se vuoi in privato ti lascero il mio sito..anzi te lo lascio: www.bytesintheveins.netsons.org che a breve sara www.bytesintheveins.com ...ciax...P.S è stato aperto da poco piu di un mese e va alla grande..

PM Quote
Avatar
radio (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 03/03/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 22:17
Martedì, 23/01/2007
Testo quotato

Postato originariamente da Skocci88:

Tu dici? Prima cosa il fatto che io abbia scritto Errore nella sezione PHP dovrebbe indurre gli utenti a capire il mio problema...


Io no l'ho paerto prorio eprchè si chiama errore, visto ceh fai tnato l'esperto dovresti sapere che nei forum tecnici non si apre MAI un topic con "aiuto" "errore" "problema" o simili...

Testo quotato

cmq anche io ho un portale proprio come ce l'hai tu: sorgenti da publicare, guide programmi guide utenti, inserimento news, chat, forum, mess istantanei, toolbar, TORNEI e molto altro. E sappi che ci sono in media 80 messaggi al giorno e un topic nn resisiste piu di 6-7 minuti senza una risposta..e nn intendo una risposto che dia perforza la segnalazione dell'errore, ma anche una risposta tipo un'opinione un "FORSE" un consiglio...



Radio non essere volgare.
Radio non essere offensivo..
Radio non essere scortese...

No comment. Che è meglio.

PM Quote