Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - Un buon libro per incominciare
Forum - PHP - Un buon libro per incominciare

Avatar
Citynova (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 58
Iscritto: 10/12/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 15:36
Sabato, 13/01/2007
ciao,volevo sapere qual'è secondo voi il miglior libro per iniziare a studiare php..:D

PM Quote
Avatar
Black Shadow (Founder Member)
Expert


Messaggi: 323
Iscritto: 30/03/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:41
Sabato, 13/01/2007
Se devo dirti la verità non credo che serva un libro per imparare PHP.

Ti dico che io sono sempre stato a favore del libro e non, per esempio, di una guida su internet. Ma per PHP penso che già leggendo codice ci arrivi al funzionamento. Una guida naturalmente sarebbe bene leggerla (se ne trovano tante in giro), ma per il resto il PHP è mooolto semplice da capire.;)

PM Quote
Avatar
Citynova (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 58
Iscritto: 10/12/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 16:03
Sabato, 13/01/2007
si,sono daccordo,però io pensavo a qlcs tipo un libro per impararlo veramente bene,poi certo se ce qualcosa di meglio in giro per il web ben venga...ora cmq sto cercando un pò..:D

PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 22:15
Sabato, 13/01/2007
mi hanno detto che PHP 5 - Elementi di programmazionedi David Sklar, della McGraw-Hill Informatica è buono...ma cmq io concordo con Black Shadow...si impara facilmente anche sul web visto che cmq ci sono tutorial validissimi...
ad esempio un video tutorial c'è su http://www.dcopelli.it/corsi/corso-php.htm ...garantisco io per qualità e serietà ;)
per altri libri in caso puoi vedere su http://books.google.it/books?ct=title&q=php&btnG=Cerca+nei ...
ciau!

PM Quote
Avatar
Citynova (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 58
Iscritto: 10/12/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 22:28
Sabato, 13/01/2007
grazie :k:

PM Quote