Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - problemi modifica tema wordpress
Forum - PHP - problemi modifica tema wordpress

alex1995 (Normal User)
Expert

Iscritto: 27/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 18:49
Domenica, 13/11/2016
salve, ho un problema con questo tema https://it.wordpress.org/themes/wp-knowledge-base/ praticamente quando uno clicca su un articolo non ci sono i widget che ho scelto ma altri cosa che non succede nelle altre pagine, non ho capito come toglierli e far apparire quelli che ho scelto nel pannello di amministrazione.

PM Quote
darioza (Normal User)
Pro

Iscritto: 06/10/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 2:08
Martedì, 15/11/2016
ciao, hai modificato il tema in questione oppure il problema si manifesta appena attivato il tema "originale"?
Se hai apportato modifiche, prova il tema originale, controlla che funzioni e nel caso ci dici cosa hai modificato
Diversamente, controlla che la versione del tema e la versione del tuo wp siano compatibili

PM Quote
alex1995 (Normal User)
Expert

Iscritto: 27/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 18:24
Giovedì, 17/11/2016
si appena attivato il tema originale, non ho modificato nulla. ho solo impostato i widget che appaiono correttamente in tutte le pagine tranne in quella dell articolo singolo dove appaiono i widget: commenti recenti, categorie e una barra di ricerca

PM Quote