Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicitÓ e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - Urgente.. Modificare un pdf
Forum - PHP - Urgente.. Modificare un pdf

bububs (Normal User)
Expert

Iscritto: 11/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:47
Giovedý, 26/04/2012
Come da titolo mi serve urgentemente :d
praticamente a me servirebbe prendere come sorgente un file pdf, e attraverso un form di dati aggiungergli dei testi e salvarlo come un nuovo file pdf.
Ho visto diverse librerie, x˛ l'unica almeno a mio avviso utile al mio scopo Ŕ Zend_PDF di Zend Framework... x˛ non riesco proprio a capire come usarlo. Ho provato di tutto x˛ mi da che non Ŕ riconosciuto come file pdf valido. AIUTATEMI PLEASE :hail:

Parte della disumanitÓ del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.  [cit. Isaac Asimov]
PM Quote
tasx (Dev Team)
Expert

Iscritto: 15/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:41
Giovedý, 26/04/2012

... sei un proxy che perde i pacchetti ...
PM Quote
bububs (Normal User)
Expert

Iscritto: 11/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 0:08
Venerdý, 27/04/2012
ahahahaha (ho riso ok?) :D
prima di chiedere sul forum sono abituato a cercare dovunque prima......comunque ho risolto usando un'altra libreria. ciao e grazie x il disturbo ;)

Parte della disumanitÓ del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.  [cit. Isaac Asimov]
PM Quote