Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - echo non riuscito
Forum - PHP - echo non riuscito

Bonny (Member)
Expert

Iscritto: 24/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:20
Martedì, 27/09/2011
Salve a tutti ho un problema con un istruzione echo
esempio:

Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

1. echo "<script type='text/javascript' language='javascript' src='mioscript.js'></script>";
  2.  
  3. echo "<link type='text/css' rel='stylesheet' href='styles/miostile.css' />";

ecco php stampa nella pagina solo il secondo.
perchè non stampa anche lo script js?
Sbaglio la sintassi o altro?

Grazie a chi risponde.

ps. ho provato a cambiare gli apici da singolo a doppio e viceversa e anche a toglierli
ma niente

post 2:

ho fatto una funzione javascript che all'evento click sul link del nome di un programma chiama (post) una pagina php che restituisce il sorgente tra i tag <pre> e e il titolo ecc... che andranno inseriti in un apposito div .
poi ho scoperto SyntaxHighlighter 3.0.83 e cosi in base al linguaggio del sorgente
setto l'attributo class="brush: ".$xxx."" e stampando una cosa del genere

Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

1. echo '<script type="text/javascript" src="syntax/scripts/shCore.js"></script>';
  2.         echo '<script type="text/javascript" src="syntax/scripts/shBrush'.$xxx.'.js"></script>';
  3.         echo '<link type="text/css" rel="stylesheet" href="syntax/styles/shCoreDefault.css"/>';
  4.         echo '<script type="text/javascript">SyntaxHighlighter.all();</script>';

ovviamente $xxx coincide con il nome del file js

poi ho scoperto shAutoloader ma non mi importa mi basta farlo funz cosi..

php stampa tutto tranne gli script js

e comunque ho qualche dubbio che funzioni anche se stampasse tutto,sembra che funzioni solo al onLoad della pagina ecco, però resta il mistero della non stampa degli script
ho guardato bene con firebug e chrome

Ultima modifica effettuata da Bonny il 27/09/2011 alle 20:51

Bonny
PM
Qwertj (Dev Team)
Guru

Iscritto: 30/05/2011

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 14:00
Martedì, 27/09/2011
Il problema non è in quel codice che hai riportato... spiega meglio la situazione e guarda bene se davvero non stampa

CTRL + F5. Provato ad azzerare la cache? - pierotofy - 27/09/11 16:48
Si ho provato Piero ma niente... riscrivo il post cosi spiego meglio cosa voglio fare - Bonny - 27/09/11 20:36

Blog:
<coming soon>
Appalo:
http://www.appalo.it/
PM
Mte90 (Member)
Guru

Iscritto: 25/03/2008

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 21:43
Martedì, 27/09/2011
provato a fare un unico echo?

si provato ma niente.. - Bonny - 28/09/11 08:28
il problema è molto strano prova ad usare print, c'è qualche carattere che da rogne. - Mte90 - 29/09/11 14:27

http://www.mte90.net/
Kde, Debian e Programmazione web/Desktop!

Linux Counter.li #482442
PM