Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - CMS per Pro Loco
Forum - PHP - CMS per Pro Loco

Avatar
sub0 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 56
Iscritto: 05/10/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:57
Domenica, 28/03/2010
Salve a tutti. Un amico di famiglia responsabile della ProLoco del mio comune mi ha chiesto di fargli il sito. Per il dominio non ho problemi: Aruba! Mi consigliate un CMS da usare per scopo informativo (quindi no wordpress o blog vari)? Io avevo pensato a "Joomla!" che so usare molto bene. Datemi qualche consiglio. Grazie

PM Quote
Avatar
Xaratroom (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 526
Iscritto: 03/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:37
Domenica, 28/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da sub0:

Salve a tutti. Un amico di famiglia responsabile della ProLoco del mio comune mi ha chiesto di fargli il sito. Per il dominio non ho problemi: Aruba! Mi consigliate un CMS da usare per scopo informativo (quindi no wordpress o blog vari)? Io avevo pensato a "Joomla!" che so usare molto bene. Datemi qualche consiglio. Grazie


Drupal o Joomla ... se conosci bene joomla allora usa quello

PM Quote
Avatar
sub0 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 56
Iscritto: 05/10/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:55
Domenica, 28/03/2010
Grazie. Ho optato per Joomla.
Ora c'è un altro problema. Devo scegliere il template. Ne ho scaricati e provati in locale parecchi...Ma pochi soddisfano le mie esigenze. Non so che fare. Domani parlerò con il responsabile della ProLoco e insieme vediamo qualche template che potrebbe andare bene. Intanto continuo a cercare.

PM Quote