Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - PROBLEMA!!!
Forum - Windows - PROBLEMA!!!

Avatar
Bybbi (Normal User)
Rookie


Messaggi: 27
Iscritto: 06/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:38
Martedė, 19/09/2006
Ciao a tutti... ho un problema... ogni volta che accendo il pc, mi viene na scritta che dice: " si č verificata un eccezione del files dll [nome dll], Wizard_Rundll.exe...  nn so ke fare...:d  mi potete aiutare? GASSIE

PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:33
Martedė, 19/09/2006
ho l'impressione che non č un errore di distrazione quel caps lock...bč ecco allora un paio di consigli per non farti buttare fuori al primo colpo dai forum..
1. EVITA di usare il maiuscolo perchč equivale a urlare...l'educazione prima di tutto.
2. usa dei titoli attinenti...problema, aiuto, vi prego...tutti sti titoli risparmiali...meglio...messaggio strano avvio windows nel tuo caso..
3. se vuoi aiutare non crosspostare (scrivere pių volte lo stesso topic nello stesso/a forum/sezione)
da questo immagino tu non abbia dato manco un'occhiata di sfuggita al regolamento (ma č solo u n ipotesi)...cmq in effetti basterebbe solo il buon senso ;)
bye bye
Fr3d3R!K

PM Quote
Avatar
4x4lu5 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 41
Iscritto: 16/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:04
Domenica, 24/09/2006
nn so se ho capito bene il problema qndi nn so se la risposta sara inerente al tuo quesito;) ma se vuoi prova a guardare se ti parte una dll di troppo nell'avvio (il modo + facile :---> start, esegui, "msconfig" ti si apre l'utility di config sistema e da li vai in avvio e cerca se hai una dll con il nome dell'errore)
PS: se nn centra niente con il tuo problema scrivimi + chiaramente cosa ti succede e se posso ti aiuto volentieri
bacibaci

PM Quote