Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - driver nvidia geforce 6400
Forum - Windows - driver nvidia geforce 6400

Avatar
munkaka (Member)
Pro


Messaggi: 119
Iscritto: 07/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 1:46
Giovedì, 21/01/2010
ciao
ho appena dovuto fare un bel formattone e ho reinstallato windows xp home sul mio vaio vgn-fs415m
a fatica sono riuscito a trovare i driver per la scheda di rete, però quelli per la scheda video proprio non riesco a trovarli
ho un nVidia GeForce 6400, ho trovato dei driver sul sito dell nvidia, quelli per la 6 series, ho provato a installarli ma quando parte il programma di installazione estrae dei files e poi mi esce un messaggio di errore che dice: Il programma di installazione di nVidia non è stato in grado di trovare i driver compatibili con l hardware corrente. Il programma di installazione verra chiuso.

non è strano che un programma che dovrebbe installare dei driver mi dica che non trova i driver? io l avevo scaricato proprio per quello è ovvio che non mi trova i driver, ma allora come faccio?

PM Quote
Avatar
munkaka (Member)
Pro


Messaggi: 119
Iscritto: 07/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 1:55
Giovedì, 21/01/2010
ok trovato la soluzione
ho scaricato i driver originali dal sito della vaio, sono andato in pannello di controllo-> sistema->hardware->gestione periferiche
cera un punto di domanda sull icona della scheda video, clic col destro->aggiorna driver->ho inserito il percorso dei driver scaricati

PM Quote