Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Blocco Windows aiutooooo!
Forum - Windows - Blocco Windows aiutooooo!

Avatar
TheEngi (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 145
Iscritto: 30/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:46
Giovedì, 31/12/2009
Salve a tutti da qualche giorno ho comprato l'aggiornamento per vindows vista 32 bit home premium a windows 7 32 bit home premium.
Il giorno dopo aver eseguito l'aggiornamento il computer "a random" si blocca non riconosce più il comando ctrl , alt , canc e devo per forza spegnerlo dal pulsante ho togliere la spina!
Ho già provato ad andare sul visualizzatore eventi ma non mi da particolari problemi! cosa faccio a parte formattare tutto? :hail:  :-| :d
Ringrazio in anticipo tutti e..
Buon Anno a tutti!

PM Quote
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 11:17
Giovedì, 31/12/2009
WINDOWS VISTA -> WINDOWS 7 = EPIC FAIL!  :D

Allora passare a windows 7 adesso non è una grande furbata... meglio aspettare qualche sp, comunque per formattare tutto dovresti inserire il cd di windows 7 e farlo partire riavviando il pc da boot. Ma credo che tu non hai il cd di windows, dato che hai preso solo l'aggiornamento...

PM Quote
Avatar
TheEngi (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 145
Iscritto: 30/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:02
Giovedì, 31/12/2009
Posso cmq fare l'installazione personalizzata che formatta il pc e installa windows 7!

PM Quote
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 12:13
Giovedì, 31/12/2009
beh, fare gli aggiornamenti di quel tipo è sempre una scommessa, secondo me è preferibile una bella formattata ripartendo da zero.
Come si dice, costruire sul vecchio costa sempre di più che rifare tutto da capo, no?;)

PM Quote
Avatar
TheEngi (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 145
Iscritto: 30/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:16
Martedì, 05/01/2010
Grazie a tutti ma studiandomi bene il visualizzatore eventi del mio pc ho scoperto che il mio antivirus aveva "sofferto" del cambio di sistema operativo e che quando si attivava un particolare servizio mandava in blocco l'intero sistema :D

PM Quote
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 2:09
Mercoledì, 06/01/2010
Al posto di usare Ctrl +  Alt +  Canc    usa   Ctrl + SHIFT + Esc     vedrai che si aprirà lo stesso il taskmgr

PM Quote