Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - attivazione
Forum - Windows - attivazione

Avatar
sagara (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 28/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:39
Mercoledì, 28/06/2006
salve a tutti sono nuovo e volevo chiedere il vostro aiuto per xp io ho windows xp originale solo che un be giorno il portatile su cui l' avevo istallato cade e si rompe...non molto disperato per l' avvenuto decido di comprare un computer nuovo e installare xp sul computer fisso.tutto funziona come deve funzionare tranne che per l' attivazione dove mi dice che il  codice è già utilizzato quindi chiamo al numero che mi viene indicato dove mi rispondono che per istallare sul computer xp ne dvo comprare una nuova copia.....MOLTO eluso da questo fatto non volendo spendere 100 euro per una cosa che in sostanza posseggo già decido di cercare su internet ome fare a eludere la registrazione.Fortunatamente trovo il vostro sito dove è elencato con molta precisione come fare a superare questo piccolo dilemma.Come descritto cerco sul sito di riferimento la grack più opportuna però senza riscontrare nessun risultato.Cerco anche in altri siti e forum ma pultroppo non trovo niente....Qualcuno di voi sarebbe osi' gentile da indicarmi un sito di riferimento  o inviarmi i sdetti files via posta??
Ringrazio anicipatamente
Cordiali saluti
                                        

                                     Alberto

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 13:35
Venerdì, 30/06/2006
Per quanto sia un furto, le copie di Windows XP che vengono vendute assieme ai portatili possono essere installate solo sul portatile acquistato. Per installare Windows XP sul fisso, facendo le cose legalmente, l'unica soluzione è acquistare una nuova licenza, come ti hanno suggerito quelli dell'assistenza tecnica.

Altro non si può dire in quanto andrebbe contro il regolamento.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
barney..gumble (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 06/10/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:44
Sabato, 07/10/2006
Ho notato anch'io che su cracks.am non esiste un archivio con i 3 files specificati nel tutorial... Dove si può trovare??

PM Quote
Avatar
barney..gumble (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 06/10/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:45
Sabato, 07/10/2006
Ho notato anch'io che su cracks.am non esiste un archivio con i 3 files specificati nel tutorial... Dove si può trovare??

PM Quote