Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - wisdk
Forum - Windows - wisdk

Avatar
saber (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 06/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:19
Martedì, 22/09/2009
qualcuno ha provato WISDK?se si potete darmi un indirizzo decente dove lo posso scaricare?quando invio l'email per riceverlo non mi risponde nessuno,potete aiutarmi?
Grazie.8-|

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:14
Martedì, 22/09/2009
È un fake, bastava guardare su Google, tra i primi link ne appare uno che lo spiega, era fatto per far vedere ad Apple quanti sviluppatori vogliono sviluppare per iPhone con Windows. Però Piero aveva aperto un topic, con questo link, http://code.google.com/p/winchain/wiki/HowToUse

PM Quote
Avatar
saber (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 06/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:44
Martedì, 22/09/2009
grazie
ma non esiste proprio uno cosi?

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:53
Martedì, 22/09/2009
Se esistesse sarebbe molto conosciuto, non credi? Comunque se vuoi sviluppare per iPhone e restare nella legalità comprati un Mac, se non vuoi spendere molto un Mac Mini costa solo 500€, oppure, secondo alcuni rimanendo nella legalità, installa una versione di Mac OS X patchata e attacca un adesivo con una mela morsicata sul tuo PC. :k:

PM Quote
Avatar
saber (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 06/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:57
Martedì, 22/09/2009
mi puoi dare il link di una versione mac os x patchata però no il link del torrent il link del download diretto,mi faresti un gran piacere grazie.
Se sei napoletano Cia fra.

PM Quote
Avatar
saber (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 06/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:46
Giovedì, 24/09/2009
ma perchè non mi rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:51
Giovedì, 24/09/2009
Innanzitutto non siamo obbligati a rispondere, non è un Supporto Tecnico, e comunque non ti rispondevo per due motivi che ora ti spiego:
1. Comprati un Mac, un Mac Mini se non vuoi spendere molto, così potrai supportare gli ingegneri della Apple che si sbattono per creare un OS che vendono a un prezzo stracciato e che supera, di molto, gli altri;
2. Non è legale utilizzare versioni patchate di OSX, infatti deve girare solo su hardware certificato Apple.

Comunque sappi che se vuoi sviluppare per iPhone, innanzitutto devi sapere che l'Objective-C è un linguaggio con una sintassi particolare, se non conosci C e/o C++ aspetta a prendere un Mac, impara le basi della programmazione con loro.
Inoltre se vuoi testare le app su un device fisico, hai una quota annuale di $99, a quel punto potrai anche vendere su App Store; se hai intenzione di regalare le App su Cydia allora devi sbloccare l'iPhone, e certificare le App con ldid, dopo il jailbreak però perdi la garanzia. Quindi se non hai intenzioni serie nei confronti dello sviluppo per iPhone lascia perdere.

Ultima modifica effettuata da gio97 il 24/09/2009 alle 21:04
PM Quote