Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Privilegi di amministrazione
Forum - Windows - Privilegi di amministrazione

Avatar
jaco94++ (Normal User)
Expert


Messaggi: 203
Iscritto: 22/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:36
Giovedì, 14/05/2009
Volevo chiedervi aiuto riguardo ad un problema... io ho creato un mio programma e gli ho creato un installazione e fin qui oki ... ora arriva il mio problema il programma installato deve funzionare in modalità amministratore ma non so come far apparire il messaggio del sistema UAC che ti chiede se si vuole permettere al prog ecceccc.... ho visto un archivio autoestraente winrar per far uscire quell messaggio usa consent.exe ma non sò come usarlo .... qualcuno mi può aiutare ?

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:55
Venerdì, 15/05/2009
Ciao Jacopo io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto cliccando sul file con il tasto destro/Proprietà/Compatibilità e spuntandop la voce in basso Esegui questo programma come amministratore e poi lo inserisci nell'installer. Prova a far così :k:

PM Quote
Avatar
jaco94++ (Normal User)
Expert


Messaggi: 203
Iscritto: 22/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:34
Venerdì, 15/05/2009
no niente me lo esegue in modalità utente normale ... :d cmq boo magari può essere d'aiuto per fare l'installer uso setupfactory 8.0

PM Quote