Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - driver usb
Forum - Windows - driver usb

Avatar
Chevantonio19 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 95
Iscritto: 03/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 23:00
Martedì, 17/01/2006
salve raga le 2 porte dietro il mio pc funzionano bene e sono 2.0 . il problema sono quelle davanti che il pc nn legge in quanto mi dice che mancano i driver. sono della microsoft e mi dice che la versione ? 5.1.2600.0 . fin ora nn avevo mai avuto bisogno di queste ma adesso si quindi devo per forza installarle. come posso fare? su gogle nn ho trovato i driver che mi servivano. vi prego di aiutarmi perche' se no nn posso usare il modem l hd portatile e il mouse insieme. ho un usb root a 4 porte ma nn ha porte 2.0 . insomma vi prego di darmi una mano...... :d:d:d

PM Quote
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 19:17
Mercoledì, 18/01/2006
Chevantonio (se sei di lecce ti dico: Lampu, come cazzu ? che nn ti funzionano?)
Secondo me dovresti contattare il signore che ti ha venduto le porte e richiedere i driver di quel prodotto.

Comunque se vuoi una mano da noi, dacci pi? informazioni sulle porte usb...

Ad esempio di che marca sono, la versione del prodotto, insomma tutto quello che sai e puoi scoprire.

Io sono sicuro che Gooooglando si risolve tutto.
Magari troverai notizie tipo (nn te lo auguro!): La tua scheda USB non ? compatibile con il tuo S.O. .... Gia', mi stavo per dimenticare: dacci anche la versione del tuo sistma.

Ciauz e alla prossima!!

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 20:16
Mercoledì, 18/01/2006
Prova ad aggiornarti all'ultimo Services Pack se gi? non l'hai fatto.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Chevantonio19 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 95
Iscritto: 03/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 15:54
Venerdì, 20/01/2006
grazie sto leggendo ora entrambi le replies... ho installato il service pack 2 piero per win xp professional..... niente da fare nn riconosce ancora le 2 porte anteriori..... nu sacciu comu cazzu ete shutdown.... vi do alcune info:
Stato Periferica
Nessun driver ? installato per questa periferica.

Se si sono verificati problemi con questa periferica, scegliere Risoluzione problemi per avviare la procedura relativa.

alla scheda driver mi dice che nn c'e' installato ma a produttore dice Microsoft alla data 1/07/2001 a versione 5.1.2600.0 e firma digitale Microsoft Windows Publisher...... sto su un xp pro sp 2 ora  ;) .... vorrei provare a risolvere il problema da solo... ho provato con google ma nn sono riuscito a scaricare niente di utile.... nn so che fare... boh ... helppppppppppppp :-|

PM Quote
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 23:21
Sabato, 21/01/2006
Scusa un p?, ma come hai collegato le USB alla scheda madre???
Alla luce del tuo post, secondo me, devi verificare il collegamento USB/MOTHER-BOARD...

Facci sapere!!

PM Quote
Avatar
Chevantonio19 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 95
Iscritto: 03/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 12:28
Domenica, 22/01/2006
l ho comprato assemblato il pc.... avevo si e no 12 anni e nn sapevo neanke cos era una porta usb.... penso che stia montata bene perche' cmq il pc la legge ma dice che nn sono installati i driver.... provo ad aprire il pc e ti faccio sapere.... grazie ;)

PM Quote
Avatar
K. Mitnick (Normal User)
Pro


Messaggi: 65
Iscritto: 18/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:02
Martedì, 20/02/2007
Testo quotato

Postato originariamente da Chevantonio19:

l ho comprato assemblato il pc.... avevo si e no 12 anni e nn sapevo neanke cos era una porta usb.... penso che stia montata bene perche' cmq il pc la legge ma dice che nn sono installati i driver.... provo ad aprire il pc e ti faccio sapere.... grazie ;)



alla fine come è andata?8-|

PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:47
Martedì, 20/02/2007
ma...hai visto la data di quel post?!:alert:

PM Quote