Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Informazione riguardante il boot da cd / dvd...
Forum - Windows - Informazione riguardante il boot da cd / dvd...

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Salve.....Io ho Windows Vista.....Visto che il dvd di Vista puo essere usato anche per ripristinare un backup effettuato in precendenza...Tenete presente che ho 1 SOLO LETTORE DVD....eseguo i seguenti passaggi:
-Backup su 1 o + dvd
-Boot da dvd installazione di Vista per ripristinare
-Appena pronto...Devo inserire il/i dvd creati...
Ecco..volevo sapere se...Visto che il DVD di Vista è dentro il lettore...ed è in esecuzione...Se lo rimuovo per mettere il/i dvd di ripristino....Cosa succede ??...Se non succede niente lo faccio cosi il backup...Altrimenti vorrei sapere come installare vista da pen drive...cosicchè il lettore rimanga libero...Aspetto risposte...

Ultima modifica effettuata da il 19/02/2009 alle 17:13
PM Quote
Avatar
fabi3194 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 206
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:09
Venerdì, 20/02/2009
Testo quotato

Postato originariamente da LoganShile:

Salve.....Io ho Windows Vista.....Visto che il dvd di Vista puo essere usato anche per ripristinare un backup effettuato in precendenza...Tenete presente che ho 1 SOLO LETTORE DVD....eseguo i seguenti passaggi:
-Backup su 1 o + dvd
-Boot da dvd installazione di Vista per ripristinare
-Appena pronto...Devo inserire il/i dvd creati...
Ecco..volevo sapere se...Visto che il DVD di Vista è dentro il lettore...ed è in esecuzione...Se lo rimuovo per mettere il/i dvd di ripristino....Cosa succede ??...Se non succede niente lo faccio cosi il backup...Altrimenti vorrei sapere come installare vista da pen drive...cosicchè il lettore rimanga libero...Aspetto risposte...


Spiegati meglio non ho capito xD

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 15:37
Venerdì, 20/02/2009
Allora,
Io ho Vista...Di seguito elenco i passaggi che DOVREI EFFETTUARE SE QUESTO METODO FUNZIONA....allora:
-Pannello Di Controllo>Centro backup e ripristino>Esegui backup del computer>Su uno o più cd/dvd>Avvia backup...
E così avvio il backup...poi, quando finisce...Ho il backup su un DVD ( DUAL LAYER DA 8GB anzichè 2 da 4gb ).....
Visto che, il dvd di installazione di Windows Vista non si limita a Installare il Sistema operativo ma puo essere usato anche per RIPRISTINARE UN BACKUP CREATO IL PRECEDENZA...
Ora voglio sapere se...Visto che HO 1 SOLO LETTORE DVD...Dovrei effettuare il boot da dvd di vista e attendere...Poi dopo che è stato effettuato il boot DOVREI cliccare sul "WINDOWS RESTORE COMPLETE PC"...Però, dopo che clicco, parte una piccola scansione per vedere se trova dei backup nei supporti inseriti...ORA IO, PRIMA DI CLICCARE SU WINDOWS RESTORE COMPLETE PC, DEVO INSERIRE IL DVD DEL BACKUP COSICCHE' QUANDO FA LA SCANSIONE MI TROVA IL BACKUP NELLL'UNITA' DVD...Ma io voglio sapere se...Visto ke devo mettere il dvd per ripristinarlo, devo togliere quello di VISTA CHE E' IN ESECUZIONE..Se tolgo il dvd di vista (mentre è in esecuzione) per mettere quello del backup, COSA SUCCEDE ???
VA AVANTI O SI BLOCCA ??? ECC...Spero sia stato chiaro...

PM Quote