Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - IE non va..Firefox ed Opera OK
Forum - Windows - IE non va..Firefox ed Opera OK

Avatar
marpalla (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 22/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:22
Venerdì, 22/08/2008
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum.
Complimenti siete tra i forum più interessanti, completi e competenti presenti sul web.
Vi espongo il mio problema
Ho una connessione Alice 2 mega flat: con questo modem: http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_w-gate. ...

a cui sono collegati:
-    tramite ethernet un pc fisso da un 1gb ram con S.O. XP Home con SP3
-    tramite wireless un pc portatile da un 512mb ram con S.O. XP Home con SP3
-    tramite wireless un pc portatile da un 3gb ram con S.O. Vista Home con SP1
in tutti e 3 i casi il S.O. è originale

La connessione è ok su tutti e tre (out look; skype; msn; emule; ecc.) vanno alla grande!

Sul pc dove c’è Vista IE va benissimo

Sui due pc dove è installato XP IE (sia il 6 che il 7) non va più: ogni volta che provo ad accedere la odiosa scritta: Impossibile visualizzare la pagina.
Su entrambi ho installato due browser alternativi (Firefox e Opera) e vanno benissimo

N.B.
Se però nella barra degli indirizzi di IE invece di scrivere l’indirizzo a lettere ad esempio  www.google.it scrivo il relativo indirizzo ip: 64.233.167.99  IE va bene.

Potete aiutarmi, vi prego…..ho necessità di avere funzionante IE sui tutti e tre.
Grazie in anticipo

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 10:15
Giovedì, 28/08/2008
Controllato che non ci siano spyware/virus sui due computer dove IE non funziona?


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Dark_Limit (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 220
Iscritto: 15/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:47
Giovedì, 28/08/2008
Prova a fare così:

-Apri IE
-vai su Strumenti-->Opzioni Internet-->nella scheda connessioni controlla se l'indirizzo della lan coincide con quello della tua rete oppure guarda se ci sono connessioni indesiderate.

Se Piero vuole puoi postare un log di HijackThis e vediamo se hai problemi di connessione o hijack della homepage!

Ciao!
:k:

PM Quote