Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - utente! Accesso Negato
Forum - Windows - utente! Accesso Negato

Avatar
ubimayor (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 22/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 9:27
Sabato, 22/09/2007
Buon giorno a tutti,
ho avuto un guasto alla scheda madre del pc, ho cambiato scheda madre a processore ma chiaramente l'HD montato sulla nuova scheda madre non mi fa il boot e mi presenta la classica schermata blu piena di informazioni per me indecifrabili.
mi procuro un altro HD lo installo insieme all'altro e li faccio una nuova installazione di NT. riesco a vedere tutto quello che c'era nell'HD Vecchio, ma dentro la cartella "Documents and Settings" mi impedisce l'accesso alla cartella "utente", che guarda caso e' quella dove ho tutti i miei dati...
mi sapreste dire cosa devo fare?8-|

PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:55
Sabato, 22/09/2007
Se hai un attimo di dimestichezza avvia una distro live di linux magari knoppix o ancora meglio ubuntu... e copiati i file che ti servono nell'HD... mi pare cmq che se accedi in modalità provvisoria o dal prompt dei comandi puoi accedere alla cartella document&setting...prova

:k::k:

PM Quote
Avatar
+Raffaele+ (Normal User)
Newbie


Messaggi: 16
Iscritto: 04/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:18
Lunedì, 08/10/2007
Allora..successo a me ieri..ma è andata un po diversamente comunque...

Per risolvere questo problema:

    * aprire Risorse del computer
    * dal menu Strumenti-> Opzioni cartella->Visualizzazione, assicurarsi che NON ci sia il segno di spunta su "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)"
    * cliccare con il tasto destro del mouse sulla cartella e selezionare "Proprietà"
    * selezionare il tab "Protezione" (se dovesse apparire un messaggio, premere OK)
    * selezionare "Avanzate"
    * andare nel tab "Proprietario"
    * selezionare il proprio username (oppure Administrator, o altri a te appropriati)
    * spuntare su "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti" e cliccare su "Applica", poi su OK e, di nuovo, su OK


PM Quote