Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - mozilla thunderbird problema server
Forum - Windows - mozilla thunderbird problema server

Avatar
SystemCrash (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 12/11/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:36
Sabato, 16/12/2006
sul mio pc ho da poco installato thunderbird che però è proprio uno schifo a mio parere! il 40% delle volte che scarico la posta mi da errore sul server pop3.
quando cerco di inviare un'e-mail mi ci vuole un quarto d'ora perchè il 90% dei tentativi fallisce!
c'è qualche sistema per risolvere questo problema? con outlook mi trovavo meglio!!8-|

PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:05
Martedì, 19/12/2006
vedi se su http://www.mozillaitalia.org/thunderbird/faq.html trovi la risposta ai tuoi problemi...io thunderbird non lo uso più da un sacco di tempo perchè ho gmail...

PM Quote
Avatar
K. Mitnick (Normal User)
Pro


Messaggi: 65
Iscritto: 18/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:46
Sabato, 17/02/2007
Testo quotato

Postato originariamente da SystemCrash:

sul mio pc ho da poco installato thunderbird che però è proprio uno schifo a mio parere! il 40% delle volte che scarico la posta mi da errore sul server pop3.
quando cerco di inviare un'e-mail mi ci vuole un quarto d'ora perchè il 90% dei tentativi fallisce!
c'è qualche sistema per risolvere questo problema? con outlook mi trovavo meglio!!8-|



Quelle poche volte che l'ho usato non mi ha mai dato problemi...:-|

PM Quote