Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Malfunzionamento di un programma.
Forum - Windows - Malfunzionamento di un programma.

Avatar
treno verde (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 30/11/2016

Segnala al moderatore
Postato alle 13:00
Mercoledì, 30/11/2016
Buon giorno, mi chiamo Antonio, prima di tutto complimenti per il vostro sito, ho trovato dei programmi molto interessanti, tra cui ce ne uno che mi interesserebbe utilizzare che si chiama Totocalcio, io ho Windows 10, solo che non funziona perché mi dice che c'è un file mancante che si chiama libstdc++-6.dll, io l'ho trovato e l'ho inserito normalmente nella cartella del programma, però mi da ancora errore perché dice che non è supportato da Windows. Il programma ha l'estensione .exe per cui è un eseguibile che dovrebbe funzionare regolarmente, a questo punto mi chiedo, perché il programma non funziona pur avendo messo il file mancante libstdc++-6.dll? Come devo fare per fare funzionare il programma Totocalcio? Vi chiedo questo aiuto perché sarei molto interessato a provare questo simpatico programmino. Mi potete per cortesia dare le istruzioni per farlo funzionare? Grazie per l'attenzione e vi saluto cordialmente. Ciao da Antonio.
:):):):):)

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:39
Mercoledì, 30/11/2016
Visto che c'è il sorgente perché non te lo ricompili ?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
treno verde (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 30/11/2016

Segnala al moderatore
Postato alle 13:58
Mercoledì, 30/11/2016
Purtroppo non sono un programmatore per cui non sono in grado di metterci mano.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:29
Mercoledì, 30/11/2016
Beh, questo è un forum di programmatori !



Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 14:38
Mercoledì, 30/11/2016
Non devi metterci mano e non serve essere un programmatore per compilare un programma. Mica lo fai tu il lavoro!

Scarica tdm-gcc e compila il sorgente con g++

P.S. Cercare le dll mancanti e scaricarle in maniera separata al software è una cazzata

Ultima modifica effettuata da TheDarkJuster il 30/11/2016 alle 14:43
PM Quote