Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Rendere programma affidabile
Forum - Windows - Rendere programma affidabile

Avatar
superdario (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 03/07/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 23:06
Sabato, 26/04/2014
Ciao a tutti, ho realizzato un programma che quando vado ad installarlo sulle macchine windows mi esce il messaggio che non è affidabile, specialmente su windows 8. Come posso rendere il mio programma affidabile?

PM Quote
Avatar
R0gerBlack (Member)
Expert


Messaggi: 210
Iscritto: 10/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:42
Sabato, 26/04/2014
Anch'io ho avuto problemi del genere (persino con gli Antivirus). Che cosa fa il tuo programma e dopo quale modifica Windows dice che non è affidabile?

PM Quote
Avatar
superdario (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 03/07/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 0:13
Domenica, 27/04/2014
E' una gestione condivisa di file, cioè un utente avvia l'applicazione ed ha la lista di tutti i file che sono caricati nel server. Così quando qualcuno ha bisogno di un documento lo cerca nel programma e può decidere quando vuole di scaricarlo (o fare altre operazioni) sul proprio pc. Diciamo una specie di dropbox ma gestito in modo differente per via dell'utilizzo e il peso dei file.
Non so dire bene da quanto esce la questione dell'affidabilità perchè il programma l'ho sviluppato in c# sul mio pc per cui ogni volta che andavo a testare l'applicazione nel mio windows non ho mai avuto problemi di affidabilità siccome l'applicazione è stata sviluppata nella mia architettura!
Non c'è quanche modo per certificare la sicurezza dell'applicazione?

Ultima modifica effettuata da superdario il 27/04/2014 alle 0:17
PM Quote
Avatar
R0gerBlack (Member)
Expert


Messaggi: 210
Iscritto: 10/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 12:12
Domenica, 27/04/2014
1. Che protocollo usi per connetterti al server?
2. Puoi allegare uno screenshot dell'errore di Windows 8 che ottieni?

PM Quote