Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - controllo due pc con una tastiera e un mouse
Forum - Windows - controllo due pc con una tastiera e un mouse

Avatar
indovinello (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 08/10/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 11:42
Venerdì, 24/05/2013
ciao a tutti premetto che non sapevo dove poter aprire questo post e spero di non aver sbagliato sezione... nel caso mi fossi sbagliato chiederei di spostarlo nella sezione giusta... :hail::hail::hail:

la mia domanda è: posso io con una tastiera e un mouse controllare due pc???
nel senso che se sul pcA clicco sul tasto start (premetto che ho windows 7 su entrambi i pc) anche sul pcB premo sul tasto start....
ho provato programmi tipo MouseWithoutBordersSetup ma questi mi condividono le periferiche e non fanno cio che vorrei....

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 15:28
Venerdì, 24/05/2013
io farei in modo da avere 2 uscite usb da 1 per mouse e tastiera e provare ma a cosa ti serve? Uno schermo condiviso non fa molto meglio tutto ciò?

PM Quote
Avatar
indovinello (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 08/10/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 16:15
Venerdì, 24/05/2013
con lo schermo condiviso non riesci a controllare contemporaneamente i due pc... ma solo uno alla volta e quello selezionato... mi serve perche ho una scrivania piccola su cui ho un fisso e un portatile e devo guadagnare posto...

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 14:21
Sabato, 25/05/2013
Io non riesco a capirti, in ogni caso che senso ha usare 2 PC diversi per fare le stesse cose?

PM Quote