Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Cronologia Skype
Forum - Windows - Cronologia Skype

Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:34
Domenica, 28/04/2013
Salve a tutti,

non so se la sezione in cui scrivo sia quella giusta, ma e' quella che mi sembrava piu' vicina all'argomento; se non lo e' chiedo scusa, e pregherei all'amministratore di spostare il post in quella giusta.

Detto cio' il mio problema riguarda la cronologia Skype, ho 2 PC, entrambi con Win7 a 64 bit, su cui è installato Skype; mi capita di connettermi a Skype alternativamente con uno o con l'altro, quindi mi trovo con parte delle conversazioni salvate su uno, e parte sull'altro.
Ora mi trovo a dover dare via uno dei due ( previa formattazione ), ma non voglio perdere la cronologia delle conversazioni, mi chiedevo se esiste un modo per unificare le cronologie dei due PC affinché possano coesistere entrambe ( unite in una cronologia unica ) sul PC che resterebbe a me.

Grazie anticipatamente.
Ciao.

Luigi

PM Quote
Avatar
GN (Member)
Guru


Messaggi: 772
Iscritto: 30/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:33
Domenica, 28/04/2013
Anch'io uso due pc e mi si sincronizza a volte si a volte no... però quando un contatto mi scrive qualcosa (o io scrivo qualcosa a lui) e ci sono dei messaggi vecchi non sincronizzati perchè mi erano arrivati sull'altro pc, questi arrivano anche su quello che sto usando in quel momento. E' parecchio scomodo ma l'unica soluzione che mi viene in mente è lasciare sempre acceso (con skype aperto) per un certo periodo il pc da che non devi dare via in modo che ogni volta che i tuoi contatti vanno online i messaggi si dovrebbero sincronizzare. Poi non so magari c'è un metodo molto più comodo (e scientifico, dato che questo che ti ho detto è più un girare intorno al problema che risolverlo), comunque questo in base alla mia esperienza.

PM Quote
Avatar
gilroy (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 08/07/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 12:55
Lunedì, 08/07/2013
Testo quotato

Postato originariamente da GN:

Anch'io uso due pc e mi si sincronizza a volte si a volte no... però quando un contatto mi scrive qualcosa (o io scrivo qualcosa a lui) e ci sono dei messaggi vecchi non sincronizzati perchè mi erano arrivati sull'altro pc, questi arrivano anche su quello che sto usando in quel momento. E' parecchio scomodo ma l'unica soluzione che mi viene in mente è lasciare sempre acceso (con skype aperto) per un certo periodo il pc da che non devi dare via in modo che ogni volta che i tuoi contatti vanno online i messaggi si dovrebbero sincronizzare. Poi non so magari c'è un metodo molto più comodo (e scientifico, dato che questo che ti ho detto è più un girare intorno al problema che risolverlo), comunque questo in base alla mia esperienza.


o comunque dove posso scaricarne altri sul blu e sul verde gratuitamente?
ieri ne ho trovato uno che è sul rosso è nero solo che è molto pesante e il nero crea problemi di visibilità.

PM Quote
Avatar
GN (Member)
Guru


Messaggi: 772
Iscritto: 30/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 19:52
Lunedì, 08/07/2013
Testo quotato

Postato originariamente da gilroy:

Testo quotato

Postato originariamente da GN:

Anch'io uso due pc e mi si sincronizza a volte si a volte no... però quando un contatto mi scrive qualcosa (o io scrivo qualcosa a lui) e ci sono dei messaggi vecchi non sincronizzati perchè mi erano arrivati sull'altro pc, questi arrivano anche su quello che sto usando in quel momento. E' parecchio scomodo ma l'unica soluzione che mi viene in mente è lasciare sempre acceso (con skype aperto) per un certo periodo il pc da che non devi dare via in modo che ogni volta che i tuoi contatti vanno online i messaggi si dovrebbero sincronizzare. Poi non so magari c'è un metodo molto più comodo (e scientifico, dato che questo che ti ho detto è più un girare intorno al problema che risolverlo), comunque questo in base alla mia esperienza.


o comunque dove posso scaricarne altri sul blu e sul verde gratuitamente?
ieri ne ho trovato uno che è sul rosso è nero solo che è molto pesante e il nero crea problemi di visibilità.  


Ehm scusa ma cosa c'entra? O c'è qualche bug nel sito o hai sbagliato topic XD

PM Quote