Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - urgente! password di un archivio rar
Forum - Windows - urgente! password di un archivio rar

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

ho bisogno di bypassare la password di un archivio rar che ho scaricato dalla rete, purtroppo questa password però non è presente ne tra i commenti e ne in rete, quindi devo per forza bypassarla.
sto utilizzando questo programma: http://www.softpedia.com/get/Security/Decrypting-Decoding/ ...
il quale però utilizza soltanto il 20/30% delle risorse del mio potente quadcore da 2,40 ghz q6660, utilizzando un attacco brute-force!in pratica ci metterebbe + di una giornata! e se la password trovata funziona! altrimenti avrò sprecato soltanto tempo!
vorrei sapere se esiste qualche programma anche in versione di prova, che consente di utilizzare più risorse, chiaramente non deve essere soltanto uno spreco di risorse!
vorrei ottenere questa maledetta password almeno in 12 ore!

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:47
Domenica, 18/11/2012
Sei proprio convinto che qualcuno ti risponda su come fare qualcosa di illegale?

Certe richieste non le capisco proprio ... non so cosa pensare ...

Ovviamente segnalo agli amministratori per la chiusura (e spero per il tuo ban).

Ultima modifica effettuata da nessuno il 18/11/2012 alle 20:47


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:51
Domenica, 18/11/2012
sei soltanto un bimbominkia, perchè all'interno di quell'archivio c'è un software completamente gratis e il download è disponibile per tutti, non so xkè hanno messo la password!:pat::grr:

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:05
Domenica, 18/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da alexxx99:

perchè all'interno ...



Se c'è una password vuol dire che l'autore NON vuole che tu la superi.

Se il programma è gratuito, scrivi all'autore e chiedigli la password, altrimenti ti pigli una bella denuncia e poi il "bimbominkia" glielo dici al giudice ...

Qui non ci sono imbecilli che si bevono tutto come puoi credere tu ...

Ultima modifica effettuata da nessuno il 18/11/2012 alle 21:06


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:32
Domenica, 18/11/2012
non posso contattare l'autore, il file è stato caricato su mediafire, c'è un file readme ma non ci sono contatti, il link è stato pubblicato su un blog che ora non ricordo.
cmq, se proprio non si può superare allora lascio perdere, cercherò un programma simile...

Ultima modifica effettuata da il 18/11/2012 alle 21:34
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:33
Domenica, 18/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da alexxx99:

se proprio non si può superare



Non si DEVE superare perché è ILLEGALE ... forse non comprendi le parole ...

E fra l'altro, questa è la sezione del forum per i problemi TECNICI di Windows, non per craccare le password ... cambia forum.

Ultima modifica effettuata da nessuno il 18/11/2012 alle 21:35


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 22:55
Domenica, 18/11/2012
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ... .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.


Il mio blog: https://piero.dev
PM