Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Virus PUM.HIJACK.TASKMANAGER
Forum - Windows - Virus PUM.HIJACK.TASKMANAGER

Avatar
mattia1481 (Member)
Pro


Messaggi: 84
Iscritto: 03/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 11:05
Mercoledì, 08/02/2012
Buon dì a tutti, ho pescato un virus dal nome PUM.HIJACK.TASKMANAGER, il quale ogni volta che avvio la mia versione di Windows 7 Professional mi presenta un'immagine a tutto schermo di un'agenzia di polizia che mi chiede di pagare immediatamente una multa ... bla bla bla.
Il virus in questione non mi permette di accedere a nessuna funzione di Windows.

Qualche d'uno saprebbe come aiutarmi? Le soluzioni che ho trovato su internet non mi hanno aiutato.

Ringrazio anticipatamente.

PM
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 19:52
Venerdì, 30/03/2012
questo virus credo sia lo stesso che si è preso mio padre, comunque dovrebbe bastare riavviare il computer in modalità provvisoria e rimuoverlo dall'esecuzione automatica (come per la maggior parte dei virus)

La tecnica che mi consigli la provai subito, ma non funzionò, ne provai diverse di soluzioni ma alla fine dovetti segare l'hard-disk e reinstallare windows. Grazie lo stesso. - mattia1481 - 03/04/12 15:30
PM